OR | NORMALE | A001 | ARTE E IMMAGINE NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO | 5 |
OR | NORMALE | A022 | ITALIANO, STORIA, GEOGRAFIA NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO | 19 |
OR | NORMALE | A023 | LINGUA ITALIANA PER DISCENTI DI LINGUA STRANIERA (ALLOGLOTTI) | 1 |
OR | NORMALE | A028 | MATEMATICA E SCIENZE | 24 |
OR | NORMALE | A030 | MUSICA NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO | 4 |
OR | NORMALE | A049 | SCIENZE MOTORIE E SPORTIVE NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO | 3 |
OR | NORMALE | A060 | TECNOLOGIA NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO | 1 |
OR | NORMALE | AA25 | LINGUA INGLESE E SECONDA LINGUA COMUNITARIA NELLA SCUOLA SECONDARIA I GRADO (FRANCESE) | 5 |
OR | NORMALE | AB25 | LINGUA INGLESE E SECONDA LINGUA COMUNITARIA NELLA SCUOLA SECONDARIA I GRADO (INGLESE) | 6 |
OR | NORMALE | AB56 | STRUMENTO MUSICALE NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO (CHITARRA) | 1 |
OR | NORMALE | AC25 | LINGUA INGLESE E SECONDA LINGUA COMUNITARIA NELLA SCUOLA SECONDARIA I GRADO (SPAGNOLO) | 0 |
OR | NORMALE | AC56 | STRUMENTO MUSICALE NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO (CLARINETTO) | 0 |
OR | NORMALE | AD25 | LINGUA INGLESE E SECONDA LINGUA COMUNITARIA NELLA SCUOLA SECONDARIA I GRADO (TEDESCO) | 0 |
OR | NORMALE | AG56 | STRUMENTO MUSICALE NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO (FLAUTO) | 0 |
OR | NORMALE | AI56 | STRUMENTO MUSICALE NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO (PERCUSSIONI) | 1 |
OR | NORMALE | AJ56 | STRUMENTO MUSICALE NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO (PIANOFORTE) | 0 |
OR | NORMALE | AL56 | STRUMENTO MUSICALE NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO (TROMBA) | 0 |
OR | NORMALE | AM56 | STRUMENTO MUSICALE NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO (VIOLINO) | 0 |
OR | NORMALE | AN56 | STRUMENTO MUSICALE NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO (VIOLONCELLO) | 1 |
Via XX Settembre 30/a (angolo V.le Diaz) * e.mail: gilda.oristano@gildaoristano.com * ** Per i cellulari vedi il banner "Contattaci" sulla colonna destra della pagina. Fax 0783 71924
lunedì 29 giugno 2020
Disponibilità dopo i Trsferimenti. I grado
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento