Gilda

lunedì 10 novembre 2014

Comune di Oristano. Bando per la fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo



Il Comune di Oristano ha pubblicato il bando per la fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo in favore degli studenti che frequentano la scuola secondaria di 1° e 2° grado nell'anno scolastico 2014/2015.

L'intervento è destinato agli alunni delle scuole secondarie di 1° grado e 2° grado le cui condizioni di reddito familiare non siano superiori ad un ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) di 14.650 Euro.
Le domande, sugli appositi modelli e corredate dei giustificativi di spesa (ricevute, fatture, scontrini, buoni), dovranno essere presentate, in originale, dai soggetti interessati al Centro Informacittà entro il 30 novembre 2014.
I modelli per la compilazione della domanda e il relativo bando sono a disposizione presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune, il Centro Informacittà - Piazza Eleonora e su questo sito internet
Qualsiasi informazione potrà essere richiesta all'Ufficio Pubblica istruzione (1° piano Palazzo Scolopi) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 16 alle 17,30.

Nessun commento:

Posta un commento