Gilda

venerdì 20 novembre 2015

Oristano. Borse di Studio agli Studenti. Domande entro il 15 dicembre



Via alle domande per le borse di studio agli studenti oristanesi

Via alle domande per le borse di studio agli studenti oristanesi

Bando del Comune. Moduli entro metà dicembre al Centro Informacittà

Il Comune di Oristano ha pubblicato il bando per l’assegnazione di borse di studio a sostegno della spesa sostenuta dalle famiglie per l’istruzione nell’anno scolastico 2014/2015 e per i contributi per l’acquisto dei libri di testo per l’anno scolastico 2015/2016.
I bandi sono rivolti agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado. In entrambi i casi per partecipare ai bandi il nucleo familiare deve presenta un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) inferiore o uguale a 14.650 Euro.
La modulistica è disponibile sul sito istituzionale www.comune.oristano.it e presso gli Uffici del Comune: INFORMACITTA – Piazza Eleonora e Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).
Le domande dovranno essere presentate dai soggetti interessati al Centro Informacittà entro martedì 15 dicembre.
Possono presentare la domanda: il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l’apposito modulo e allegando la seguente documentazione:

1. fotocopia dell’attestazione dell’ISEE rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
2. fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
3. fotocopia del codice fiscale del richiedente;
4. dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà sulle spese effettivamente sostenute corredate dalla documentazione che le comprova (scontrini, ricevute, fatture). Nel caso si presenti richiesta per entrambi gli interventi (borsa di studio e buono libri), devono essere compilate due dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà distinte cui allegare la relativa documentazione della spesa sostenuta.

Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Pubblica Istruzione e Cultura (Donatella Mameli – Anna Rita Deidda) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e giovedì anche dalle 16 alle 18. Telefono 0783791275 – 0783791238. Mail protocollo@comune.oristano.it

(da LinkOristano.it)

Nessun commento:

Posta un commento