Gilda

domenica 29 novembre 2015

La manager di Expo ospite della scuola che premiò a maggio. Patrizia Galeazzo all’Istituto tecnico Lorenzo Mossa di Oristano

La primavera scorsa mai avrebbe pensato che di lì a qualche mese sarebbe stata lei ospite in quella scuola che stava premiando nei padiglioni di Expo Milano. E invece è successo. Stamane  Patrizia Galeazzo, project manager del Padiglione Italia di Expo 2015 è stata accolta con grande affetto dalla dirigente dell’Istituto tecnico Lorenzo Mossa Marillina Meloni e dalle sue docenti.  La manager che ha lavorato a Expo ha preso parte come relatrice alla convention con le scuole sarde organizzata dalla 3A Latte Arborea proprio al “Mossa” di Oristano ed è stata lei a raccontare di questa bella sorpresa:  “Mi fa  veramente piacere ritrovarli qui  dopo l’esperienza di Milano”.


Istituto Mossa Oristano
Un’esperienza alla quale gli studenti dell’istituto “Mossa” avevano preso parte  col progetto “Dal mare e dalla Terra la nostra vita”. Venticinque i ragazzi selezionati tra otto sezioni delle classi prime e seconde degli indirizzi Commerciale e Geometri: scelti da una commissione esaminatrice per rappresentare la Sardegna all’esposizione universale milanese,  nel Padiglione Italia, nello stand di Vivaio Scuola, dove avevano proposto un video realizzato da loro e una presentazione Power Point.


Stamane Patrizia Galeazzo ha avuto  parole di elogio per quel lavoro e per gli altri proposti da alcune scuole sarde all’Expo, tra le quali  anche la scuola di Terralba. A fine convention non poteva mancare la foto di gruppo che ha coinvolto anche il dirigente scolastico regionale Francesco Feliziani.
(da LinkOristano.it)

Nessun commento:

Posta un commento