COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER I RICORRENTI:
Con la presente comunichiamo e rassicuriamo tutti i ricorrenti che hanno ricevuto,
da parte del Centro Gestionale del Ricorso, che sta lavorando le loro pratiche,
richieste varie di integrazione dei documenti che:
- l'unico documento che deve essere in possesso del centro gestionale del ricorso
entro il giorno 8 giugno 2016, pena l'esclusione del ricorso è il formulario
CEDU firmato in originale nelle apposite caselle come spiegato nelle istruzioni;
- tutti gli altri documenti mancanti richiesti (Cedolino dello stipendio, istanza da
consegnare all'amministrazione, etc.) possono essere inviati successivamente via
email oppure spediti per posta se trattasi di documenti in cui richiedevamo la
firma in originale.
Comunichiamo inoltre che le risposte relative all'inoltro della documentazione
integrativa inizieranno ad essere date dalla prossima settimana.
Cortesi saluti.
Roma, 31 maggio 2016
Il Centro Gestionale del Ricorso
Nessun commento:
Posta un commento