Gilda

giovedì 5 maggio 2016

Mobilità. Modello di reclamo avverso errata attribuzione del punteggio o altri errori dell'Ufficio



In questi giorni l'USP sta provvedendo ad inviare le lettere di notifica con quanto dichiarato nelle domande di trasferimento ed il relativo punteggio assegnato.
Vi invitiamo a verificare, nella vostra posta eletttronica o nella sezione "Archivio" del portale Istanze On Line (in alto a sinistra) il contenuto della notifica e, se necessario, inviare immediatamente un reclamo, di cui alleghiamo uno schema, all'Ufficio Scolastico Provinciale.

Anche nelle singole Istituzioni Scolastiche si sta procedendo alla compilazione delle graduatorie interne per l'individuazione dei soprannumerari.
Nel caso rilevaste una errata attribuzione del punteggio assegnato dovete immediatamente presentare al protocollo della scuola un reclamo (modello allegato) per l'eventuale correzione.

Allegati: 

Nessun commento:

Posta un commento