Gilda

sabato 14 maggio 2016

RICORSO alla Corte Europea. È possibile partecipare fino alle 23,59 del 16 maggio 2016


RICORSO CEDU
È possibile partecipare fino alle 23,59 del 16 maggio 2016

Cari colleghi,
come già preannunciato, per il giorno 16 maggio p.v. alle ore 23:59 è prevista la chiusura della piattaforma per poter partecipare al ricorso alla CEDU.
Pertanto tutti coloro che intendono iscriversi o che devono completare la registrazione sono invitati a farlo con congruo anticipo, in quanto nelle ultime ore la piattaforma potrebbe essere intasata dai troppi collegamenti e divenire inaccessibile.
Inoltre, per quanto riguarda le spedizioni del materiale cartaceo, ricordiamo che queste dovranno essere recapitate entro e non oltre il 25 maggio 2016 al seguente indirizzo:


Federazione FLP - Via Aniene 14 - 00198 - Roma
(sulla busta di spedizione apporre la dicitura “Ricorso CEDU”)


Le spedizioni dovranno avvenire unicamente con raccomandata R/R - tipo 1, che arriva in 24 ore.
Per i pacchi (contenenti più pratiche) è possibile utilizzare il corriere.


Nota: la data ultima per la presentazione del ricorso alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo è il 30 giugno 2016. Tuttavia abbiamo la necessità di concludere i lavori con congruo anticipo e di conseguenza non possiamo assicurare la lavorazione delle pratiche che saranno spedite dopo la data sopra indicata.


A chi vuole aderire al ricorso ribadiamo la serietà della nostra iniziativa accessibile a tutti i dipendenti pubblici e li invitiamo a prendere visione della piattaforma e della validità e credibilità dell’iniziativa. Tutto nella massima trasparenza e nell’interesse dei lavoratori.
www.ricorsocgs.it




Roma, 11 maggio 2016 La Segreteria Generale CGS




Nessun commento:

Posta un commento