Gilda

martedì 7 luglio 2020

Al Liceo di Ghilarza tanti diplomati col massimo dei voti. Grande soddisfazione


(fonte: LinkOristano)

Al Liceo di Ghilarza tanti diplomati col massimo dei voti

I risultati degli esami di maturità
Esami di maturità conclusi al liceo scientifico di Ghilarza, sede staccata del Mariano IV d’Arborea. Numerosi studenti si sono diplomati col massimo dei voti. In 5ᵃ A hanno raggiungo il 100 gli studenti Elisa Bissiri, Loredana Daga, Nicola Fadda, Claudio Mele e Jacopo Pinna.
Menzione speciale per Marco Maria Deidda, a cui è stata assegnata anche la lode.
In 5ᵃB l’unico 100 è andato a Eleonora Fodde, in sezione C si sono distinte Maria Giuseppina Mele (100) e Chiara Cao (100 e lode).
In 5ᵃD bene Rocco Manai, Sara Manca e Antonio Mascia, tutti diplomatisi col 100. Sempre in D si è messo in evidenza Simone Puliga, promosso col 100 e lode.



“Siamo pienamente soddisfatti”, sottolinea la dirigente del Liceo Donatella Arzedi. “I ragazzi hanno lavorato tantissimo e altrettanto hanno fatto i docenti. Allo scientifico di Ghilarza un solo studente non ha superato la prova di maturità”.
La dirigente evidenzia i risultati della 5ᵃA: “Si tratta di una sezione molto piccola, gli studenti erano appena 12. Il 50% di loro ha preso il massimo dei voti e a uno studente è stata assegnata anche la lode”.
************************************************************************************il merito e la soddisfazione. oltre che degli alunni, è anche dei Docenti

Nessun commento:

Posta un commento