Gilda

giovedì 11 giugno 2015

Utilizzazioni/assegnazioni provvisorie: date e modelli di domanda. Domande dal 15 al 30 giugno per la scuola dell'Infanzia e Primaria



 Il Miur ha posticipato  i termini di scadenza previsti in sede di confronto


Con nota prot. n. 15379 del 19 maggio 2015, il Miur ha trasmesso l´ipotesi di CCNI siglata lo scorso 13 maggio ed ha indicato le date di scadenza entro le quali il personale interessato dovrà presentare la domanda di utilizzazione e di assegnazione provvisoria:


dal 15 al 30 giugno personale docente della scuola dell´infanzia e primaria(le relative domande vengono presentate esclusivamente tramite la modalità istanze on-line);



dal 1 al 15 luglio personale docente della scuola di I e II grado (le relative domande vengono presentate esclusivamente tramite la modalità istanze on-line);



dal 1 al 15 luglio personale educativo (domande cartacee).


Le domande di utilizzazione debbono essere presentate tramite i modelli allegati ed indirizzate all´Ufficio territorialmente competente della provincia di titolarità per il tramite del dirigente scolastico dell´istituto di servizio.
Le domande di assegnazione provvisoria e di utilizzazione in altra provincia debbono essere presentate direttamente all´Ufficio territorialmente competente della provincia richiesta e, per conoscenza, all´Ufficio territorialmente competente della provincia di titolarità.

Il personale interessato a produrre domanda anche per diverso ordine di scuola è tenuto a rispettare la data di scadenza del proprio ordine di appartenenza come suindicato.

La documentazione e le certificazioni da allegare alle domande debbono essere prodotte in conformità a quanto riportato nell´articolo 9 del C.C.N.I. relativo alla mobilità, sottoscritto in data 23 febbraio 2015 e nella relativa O.M. n 4 del 24 febbraio 2015.
(notizia già pubblicata sotto la data del 20/5/2015)


Nessun commento:

Posta un commento