Gilda

venerdì 5 giugno 2015

Graduatorie d´istituto: la II fascia anche se non si è inclusi in III. Valutabili titoli e servizi posseduti entro le scadenze dell´aggiornamento semestrale



Con nota prot. n. 16479 di data odierna, il Miur ha trasmesso il D.M. n. 326 del 3 giugno 2015, concernente l´integrazione delle graduatorie di II fascia del personale docente.


Il nuovo decreto sostituisce il D.M. 4 maggio 2015 n. 248 ed estende anche ai docenti della scuola secondaria di I e II grado non presenti nelle corrispondenti graduatorie di III fascia la possibilità di iscriversi in un elenco aggiuntivo, relativo alla rispettiva finestra di inserimento, alla II fascia delle graduatorie di istituto.

Si prevede inoltre che i titoli e i servizi valutabili siano posseduti entro le medesime scadenze dell´aggiornamento semestrale (1° febbraio e 1° agosto).

Con successivo Decreto Direttoriale verranno comunicati, di volta in volta, termini e modalità per la presentazione delle istanze in applicazione del citato D.M. 326 del 3 giugno 2015.


Nessun commento:

Posta un commento