Gilda

venerdì 3 giugno 2016

Una camminata contro il diabete con gli studenti dello Scientifico. Lunedì nel centro storico di Oristano la manifestazione “Diabete e Sport”, con la collaborazione di Asl 5 e A.N.I.A.D



(da LinkOristano.it)

Gli studenti del Liceo Scientifico di Oristano promuovono la manifestazione “Diabete e Sport”, prevista per lunedì prossimo 6 giugno, in piazza Eleonora a Oristano.


L’iniziativa rientra nell’ambito dell’attività di alternanza scuola – lavoro, alla quale hanno partecipato gli alunni delle 3° A, B, C, D, ed E dell’Istituto oristanese, svolta in collaborazione con la Asl 5 di Oristano e curata dal dottor Pietro Manca.


La manifestazione si svolgerà dalle 9.30 alle 13 e prevede la sistemazione di un gazebo informativo in piazze Eleonora e una camminata di un’ora per le vie del centro storico. Questo il percorso: Piazza Eleonora, via Dritta, Piazza Roma, via Garibaldi, Via La Marmora, piazza Martini, piazzetta Corrias, via Parpaglia, piazza Roma, via De Castro e ritorno in piazza Eleonora.

La manifestazione è svolta in collaborazione con il reparto di Diabetologia dell’Ospedale San Martino di Oristano e dall’Associazione Nazionale Italiana Atleti Diabetici.

Nessun commento:

Posta un commento