Gilda

martedì 8 luglio 2014

TFA (Tirocinio Formativo Attivo). Sedi e orari delle prove preselettive



UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE

Prot.AOODRSA.REG.UFF. n. 8561 Cagliari, 08/07/2014

Al sito dell’U.S.R. Sardegna

Oggetto: D.M. n. 312 del 16 maggio 2014 – Corsi di Tirocinio Formativo Attivo. Avviso relativo alla pubblicazione delle sedi di svolgimento delle prove preselettive.

Si pubblica l’elenco delle sedi in cui si svolgeranno le prove preselettive, secondo il calendario pubblicato sul sito del MIUR in data 05.06.2014 e sul sito di questo Ufficio Scolastico Regionale in data 06.06.2014, così come integrato dal Decreto Dipartimentale n. 425 del 24.06.2014

La mancata presentazione nel giorno, ora e sede stabiliti, comunque giustificata e a qualsiasi causa dovuta, comporta l’esclusione dalla procedura.

Il presente avviso, pubblicato sul sito internet di questo Ufficio Scolastico Regionale competente a gestire la procedura, ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Si invitano i candidati a presentarsi presso la sede di svolgimento della prova muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, del codice fiscale, di una penna biro colore nero e della ricevuta di pagamento del contributo di partecipazione, come previsto dall’art. 4 del D.M. n. 312 del 2014, ai fini dell’identificazione.

Al fine di velocizzare le procedure di identificazione e di consentire un afflusso ordinato nelle sedi d’esame, i candidati dovranno presentarsi negli orari indicati nell’allegato calendario.

Si ribadisce che, ai sensi dell’art. 3, comma I, del D.M. n. 487 del 20.06.2014, durante lo svolgimento della prova è consentito solo l’uso del materiale consegnato dal comitato di vigilanza e pertanto i candidati non possono introdurre nella sede di esame carta da scrivere, appunti manoscritti, libri, dizionari, testi di legge, pubblicazioni, strumenti di calcolo, telefoni portatili e strumenti idonei alla memorizzazione o alla trasmissione di dati, né possono comunicare tra loro. In caso di violazione è disposta l’immediata esclusione dal concorso.

IL VICE DIRETTORE GENERALE
Dott. Francesco Feliziani
Il funzionario

D.Leoni/R.Sanna


Nessun commento:

Posta un commento