Gilda

sabato 6 dicembre 2014

Cosa puoi trovare in questo Sito


Oltre all'informazione con le più importanti notizie relative alla Scuola ed al Personale, con aggiornamento quotidiano, in questo Sito puoi trovare tanto altro.


Per saperne di più prova a esplorare la colonna destra della pagina.

Trovi i Banner "Chi siamo" e "Contattaci", con tutti i recapiti anche dei cellulari del Gilda Team, la sede e gli orari di apertura della stessa.

Segue la rassegna stampa più significativa per il Personale della Scuola;  il contatore delle visite al Sito.

C'è poi Gilda TV aggiornata quotidianamente con le notizie principali.

Quindi il Banner CLIL col quale si possono trovare notizie e documentazione relative a Content and language integrated learning.

Segue il banner "Firma anche tu", una petizione on line  per rivendicare il Contratto di lavoro e gli scatti stipendiali, con migliaia di adesioni.

Successivamente il Banner sulla mobilità 2015/16 che  comincia ad essere implementato con le prime notizie relative al pre accordo siglato. Seguiranno, man mano, tutte le altre.

Un banner è dedicato alla Buona Scuola con l'avviso a Renzi che la buona scuola la stiamo già facendo noi. Si possono trovare tutte le notizie pubblicate in questo Sito in merito alla riforma.

Segue l'accesso facilitato al  Calendario Scolastico vigente  e due speciali dedicati il primo alle graduatorie ad esaurimento (vi puoi trovare tutte le graduatorie aggiornate), il secondo alle graduatorie d'Istituto, con tutta la normativa relativa.

Seguono, il testo dei Contratti CCNL vigenti, il modulo per aderire alla Gilda e il banner per accedere a Istanze on line.

Quindi alcune utilità: l'orologio, le previsioni meteo a Oristano, il calendario e la possibilità di ascoltare musica e notizie mentre si lavora al computer.

Di seguito ci sono i Link a enciclopedie e vocabolari (Wikipedia, Treccani, Vocabolari Sardo, Latino e Greco).

Ancora una nutrita serie di LINK utili:
Gilda Nazionale e di Nuoro; accesso ai Siti di tutte le Scuole della Provincia, una sfilza di siti Professionali e culturali (più di 300) nei quali trovi molto materiale didattico, le farmacie di turno a Oristano e provincia, Istituzioni e Organizzazioni (144), Siti utili (68).

Poi il Traduttore di Google, Link di Lingua e Cultura Sarda, notizie turistiche in Sardegna, informazioni relative alla salute e al benessere, Link a Radio e Tv, Il Sito dell'Ora Ufficiale Italiana, motori di ricerca.

Seguono i banner delle assicurazioni gratuite di cui godono automaticamente gli Iscritti Gilda (Responsabilità civile e Infortuni) Reale Mutua e con la Giorico Vittoria Assicurazioni (che ha agenzie in tutta la provincia), forti sconti agli Iscritti Gilda sulle polizze di Responsabilità civile auto.

Infine I banner per "Professione Docente", il giornalino della Gilda, del Centro Studi Gilda, e le indicazioni sui CAF Convenzionati Gilda che, a prezzi particolarmente contenuti, effettuano l'assistenza fiscale agli Iscritti.

Trovi anche un elenco alfabetico di tutti gli argomenti trattati nel Sito stesso per poter accedere facilmente a quelli di interesse e, infine un elenco cronologico degli articoli pubblicati.

DAI UNO SGUARDO e BUONA NAVIGAZIONE!

Nessun commento:

Posta un commento