Gilda

venerdì 30 maggio 2014

Visite specialistiche: il Miur chiarisce. La nota interna del 22 aprile scorso non si applica al personale scolastico



Con un avviso pubblicato nella giornata di ieri, il Miur fa chiarezza circa le visite specialistiche del personale della scuola, rispetto all´attuazione della circolare n. 2 del 17 febbraio 2014 del Dipartimento della Funzione Pubblica. 


Le disposizioni di dettaglio contenute nella nota prot. 5181 - si legge nell´avviso - sono efficaci esclusivamente nei confronti del personale Amministrativo in servizio nel M.I.U.R. - Comparto Ministeri - e non riguardano in alcun modo il Personale Scolastico".

Di seguito il detto avviso

_________________________________

AVVISO
Al personale di ruolo e non di ruolo appartenente al comparto scuola e Ministeri in servizio presso le sedi centrali e periferiche del Ministero dell´Istruzione, dell´Università e della Ricerca

Roma, 29/05/2014

OGGETTO : efficacia della circolare prot. n. 5181 del 22.4.2014

Sono pervenuti alla scrivente Direzione Generale per le Risorse Umane, Acquisti e Affari Generali numerosi quesiti formulati da Istituti Scolastici, relativi alla nota prot. n. 5181 del 22.4.2014 , con cui è stata trasmessa la circolare sulle assenze per malattia del Dipartimento della Funzione Pubblica, n. 2 del 17 febbraio 2014, registrata alla Corte dei Conti il 19 marzo.

A tale riguardo, si informa che le disposizioni di dettaglio contenute nella nota prot. 5181 sono efficaci esclusivamente nei confronti del personale Amministrativo in servizio nel M.I.U.R. - Comparto Ministeri - e non riguardano in alcun modo il Personale Scolastico.

Il presente avviso sarà pubblicato sulla rete internet e intranet del Ministero.

Il Capo Dipartimento 
Dott.ssa Sabrina Bono 

Nessun commento:

Posta un commento