Gilda

giovedì 15 maggio 2014

Competenza Immigrazione. Corso gratuito per docenti e personale scolastico



E' ancora possibile iscriversi al corso gratuito Competenza Immigrazione per docenti, personale scolastico (segreteria, personale ATA), formatori e personale dei Centri Servizi Amministrativi, per le sole sedi di Carbonia, Oristano e Olbia.
 
Il corso avrà inizio nella settimana del 19 maggio 2014 e avrà la durata complessiva di 73 ore, di cui 15 ore di lezione frontale e 58 ore di formazione attiva tramite l’utilizzo di simulazioni e project work guidati. Si prevedono 2 lezioni settimanali in orario pomeridiano.

Competenza Immigrazione è un progetto di formazione, informazione e trasferimento di buone pratiche nazionali e internazionali in tema di immigrazione e intercultura in Sardegna, affidato dall’Assessorato regionale del Lavoro formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale e realizzato dal partenariato di progetto composto da Confcooperative Cagliari, dall’Associazione Inforjob, le cooperative sociali Anziani e non Solo, Dedalus e Centro Panta Rei Sardegna, con il supporto della Caritas.
 
Per inviare la propria candidatura al percorso formativo, è possibile compilare il modulo presente sul sito www.competenzaimmigrazione.it, o scansirlo e inviarlo tramite fax o tramite mail all'indirizzoinfo@competenzaimmigrazione.it.
 

Nessun commento:

Posta un commento