Gilda

giovedì 15 maggio 2014

Inps. Ex Inpdap. Ex Enam. Valore Vacanze. E' possibile consultare il catalogo delle opportunità ed effettuare le scelte dei soggiorni.



 E'possibile effettuare le scelte dei soggiorni "Valore Vacanza".
L'utente, per visualizzare il "catalogo delle opportunità"  dovrà entrare nel sitowww.inps.it da Home > Informazioni > Gestione Dipendenti Pubblici > Attività Sociali > Studenti e lavoratori > Vacanze studio Valore vacanza > catalogo delle opportunità.
Di ogni soggiorno sono indicati il soggetto organizzatore, il costo e l'eventuale extra costo, le date, la durata e i luoghi di partenza, le caratteristiche della struttura o del college di destinazione, i contenuti e le tematiche che caratterizzano la vacanza.
Dal 14 maggio 2014 e fino alle ore 12.00 del giorno 21 maggio 2014, all'interno dell'area riservata dei Servizi Online (www.inps.it da Servizi Online > ex-INPDAP> pagina di autenticazione dove inserire codice fiscale e pin), alla voce Scelta preferenza vacanza, dovrete procedere (salvo non perdere il beneficio) alla libera scelta di almeno un "pacchetto", fino ad un massimo di cinque, da individuare tra quelli corrispondenti alla fascia di età del beneficiario.
L'ordine di preferenza delle strutture scelte, registrato dal sistema, è dato dall'ordine in cui vengono inserite le strutture dall'utente.
Verificate che le scelte effettuate siano state acquisite a sistema !
Nel caso di difficoltà a procedere come sopra indicato per motivi informatici, le scelte potranno essere inserite attraverso il contact center al numero 803164.
Attenzione! Coloro che NON procederanno, entro le ore 12,00 del 21 maggio p.v., alla scelta di almeno un soggiorno saranno considerati rinunciatari e verranno esclusi dall'assegnazione del soggiorno e da eventuali ripescaggi.
Le ricordiamo che l'assegnazione del soggiorno avverrà in modo completamente automatico a cura del sistema informatico dell'Istituto, nel rispetto della procedura di cui a pag. 11 "Assegnazione beneficio" del Bando di concorso "Valore Vacanza".
L'assegnazione definitiva del beneficio sarà immediatamente pubblicata all'interno dei "Servizi Online" funzione "Segui iter domanda" e sarà comunicata tramite sms ed  e-mail.
Le informazioni relative alle modalità e termini di pagamento saranno visualizzabili in 'servizi Online' e comunicati per sms. SI RICORDA CHE IL MANCATO PAGAMENTO NEI TERMINI INDICATI NELLA COMUNICAZIONE RAPPRESENTA RINUNCIA AL BENEFICIO.
L'assegnazione è definitiva e non modificabile per alcun motivo. Si comunica, fin d'ora, che non verranno fornite risposte a richieste di cambio "pacchetto", tale mancato riscontro deve intendersi qualificato come "silenzio-rigetto".
Tutti i giovani non ammessi al beneficio, per limiti di budget, saranno posti in lista d’attesa finalizzata al successivo eventuale "ripescaggio" (in caso di rinunce), secondo l'ordine di graduatoria per ciascuna fascia di età. Anche in loro favore il modello di assegnazione è come sopra descritto. I ripescaggi avverranno periodicamente, ogni 10/15 giorni.
Tutti gli aggiornamenti sulle fasi del procedimento saranno pubblicate su
 www.inps.it da Home > Informazioni > Gestione Dipendenti Pubblici > Attività Sociali > Studenti e lavoratori > Vacanze studio - Valore Vacanza > News

Nessun commento:

Posta un commento