Gilda

mercoledì 22 luglio 2015

Calendario nomine a tempo indeterminato dal Concorso ordinario. Ancora modifiche.




Prot.AOODRSA.REG.UFF.n. 8035 Cagliari, 22/07/2015


OGGETTO: Anno scolastico 2015/2016 – Calendario operazioni assunzioni a tempo indeterminato personale docente scuole dell’infanzia, scuole primarie, scuole secondarie di I e II grado– posti comuni e posti di sostegno, ai sensi dell’art. 1, comma 95, della Legge n. 107/2015 e dell’art. 399 del Decreto Legislativo n. 297/1994. Concorsi Regionali.

Si comunica che le assunzioni a tempo indeterminato del personale docente per l’insegnamento nella Scuola dell’Infanzia e nella Scuola Primaria – posti comuni e di sostegno, c.d. pre-fase ai sensi dell’art. 1, comma 95, della Legge n. 107/2015 e dell’art. 399 del Decreto Legislativo n. 297/1994, si svolgeranno presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Duca degli Abruzzi”, Via Acquedotto Romano – Zona Industriale Est, Elmas, secondo il seguente calendario:


29 luglio 2015 ore 9.30
Concorso regionale: Scuola primaria – posti comuni
Scuola dell’infanzia – posti comuni
Scuola primaria – sostegno
Scuola dell’infanzia – sostegno

30 luglio 2015 ore 9.30
Concorso regionale: eventuale prosecuzione delle operazioni di immissione in ruolo per:
Scuola Primaria – posti comuni e sostegno
Scuola dell’Infanzia – posti comuni e sostegno
Si comunica che le assunzioni a tempo indeterminato del personale docente per l’insegnamento nelle Scuole Secondarie di I e II Grado – posti comuni e di sostegno, c.d. pre-fase ai sensi dell’art. 1, comma 95, della Legge n. 107/2015 e dell’art. 399 del Decreto Legislativo n. 294/1997, si svolgeranno presso l’Ufficio V – Ambito Territoriale per la Provincia di Cagliari, Via Sulcitana snc, Elmas, secondo il seguente calendario:

06 agosto 2015 ore 9.30
Concorso regionale: classi di concorso curricolari scuole secondarie I e II grado
sostegno scuole secondarie I e II grado

I candidati aventi titolo alla nomina in ruolo saranno convocati personalmente.

In caso di rinuncia i candidati convocati dovranno far pervenire, esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica martina.manieli@istruzione.it, il modulo di rinuncia allegato alla presente, unitamente ad una fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Nel caso in cui i candidati convocati siano impossibilitati a presentarsi personalmente nei giorni di convocazione, allo stesso indirizzo di posta elettronica martina.manieli@istruzione.it, dovranno inviare il modulo di delega allegato alla presente, debitamente compilato e sottoscritto, unitamente alle fotocopie dei documenti di identità in corso di validità del delegante e del delegato.

Successivamente verranno rese note le date relative alle immissioni in ruolo per il piano straordinario di assunzioni, c.d. fase 1A, di cui all’art. 1, comma 98, della Legge n. 107/2015.

IL DIRETTORE GENERALE
Francesco Feliziani
Il funzionario
R.Sanna/D.Leoni



Nessun commento:

Posta un commento