L'U.S.R. ha pubblicato la nota prot. n. 3049 del 20/03/2015, relativa all'indizione dei bandi di concorso per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali del personale ATA.
Le domande di inserimento o aggiornamento nelle graduatorie devono essere presentate all’Ufficio Territoriale di una sola Provincia della Regione Sardegna, secondo i criteri stabiliti dall’art. 4 dei bandi di concorso, utilizzando gli appositi modelli allegati, e documentate in conformità alle norme contenute nei relativi bandi.
Le domande di partecipazione ai concorso di cui sopra, corredate, ai sensi dell’art. 38 del D.P.R. n. 445/2000, da copia di un documento di identità in corso di validità, dovranno essere presentate a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, mediante PEC o consegnate a mano all’Ufficio Territoriale della Provincia di interesse.
La scadenza del termine per la presentazione delle domande di inserimento o di aggiornamento è fissata al 23 aprile 2015.
I requisiti di ammissione ed i titoli valutabili ai fini delle tabelle annesse ai bandi di concorso devono essere posseduti dai candidati entro la medesima data del 23 aprile 2015.
Gli aspiranti che chiedono l’inclusione o l’aggiornamento della loro posizione per più profili sono tenuti a presentare istanze distinte per ogni profilo (non può essere presentata un’unica domanda per inclusione/aggiornamento di più profili).
Si richiama l’attenzione delle SS.LL. che, esclusivamente per la scelta delle istituzioni scolastiche in cui si richiede l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di prima fascia per l’a.s. 2015/2016 (Modello G), sarà disponibile una apposita applicazione web, nell’ambito delle istanze online del MIUR. Per quest’ultimo modello non dovrà essere inviato il cartaceo in formato pdf prodotto dall’applicazione; lo stesso verrà inoltrato tramite le suddette istanze on line e l’Ufficio Territoriale destinatario lo riceverà automaticamente al momento dell’inoltro.
Le SS.LL., pertanto, avranno cura di ricordare a tutti gli aspiranti la necessità di procedere prioritariamente alla registrazione alla istanze on line, considerato che tale operazione è propedeutica alla trasmissione dell’Allegato G via web.
Nessun commento:
Posta un commento