Gilda

domenica 22 marzo 2015

ATA. Concorso per titoli per l'accesso ai ruoli (cd 24 mesi). Bando di Indizione. Scadenza domande 23 aprile



L'U.S.R. ha  pubblicato la nota prot. n. 3049 del 20/03/2015, relativa all'indizione dei bandi di concorso per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali del personale ATA.
Le domande di inserimento o aggiornamento nelle graduatorie  devono essere presentate all’Ufficio Territoriale di una sola Provincia della Regione Sardegna, secondo i criteri stabiliti dall’art. 4 dei bandi di concorso, utilizzando gli appositi modelli allegati, e documentate in conformità alle norme contenute nei relativi bandi.
Le domande di partecipazione ai concorso di cui sopra, corredate, ai sensi dell’art. 38 del D.P.R. n. 445/2000, da copia di un documento di identità in corso di validità, dovranno essere presentate a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, mediante PEC o consegnate a mano all’Ufficio Territoriale della Provincia di interesse.
La scadenza del termine per la presentazione delle domande di inserimento o di aggiornamento è fissata al 23 aprile 2015.
I requisiti di ammissione ed i titoli valutabili ai fini delle tabelle annesse ai bandi di concorso devono essere posseduti dai candidati entro la medesima data del 23 aprile 2015.

 Gli aspiranti che chiedono l’inclusione o l’aggiornamento della loro posizione per più profili sono tenuti a presentare istanze distinte per ogni profilo (non può essere presentata un’unica domanda per inclusione/aggiornamento di più profili).

Si richiama l’attenzione delle SS.LL. che, esclusivamente per la scelta delle istituzioni scolastiche in cui si richiede l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di prima fascia per l’a.s. 2015/2016 (Modello G), sarà disponibile una apposita applicazione web, nell’ambito delle istanze online del MIUR. Per quest’ultimo modello non dovrà essere inviato il cartaceo in formato pdf prodotto dall’applicazione; lo stesso verrà inoltrato tramite le suddette istanze on line e l’Ufficio Territoriale destinatario lo riceverà automaticamente al momento dell’inoltro.

 Le SS.LL., pertanto, avranno cura di ricordare a tutti gli aspiranti la necessità di procedere prioritariamente alla registrazione alla istanze on line, considerato che tale operazione è propedeutica alla trasmissione dell’Allegato G via web.


Nessun commento:

Posta un commento