Gilda

mercoledì 2 agosto 2017

Assunzioni in ruolo da Gae. Convocazione per Venerdi 4 agosto




OGGETTO: Avviso di convocazione e calendario per immissioni in ruolo da GAE personale docente di ogni ordine e grado . Anno Scolastico 2017/18.


 Come stabilito dalle istruzioni operative per le immissioni in ruolo impartite dal MIUR, per l’Anno Scolastico 2017/18, la sede provvisoria per i docenti immessi in ruolo viene assegnata in via prioritaria ai destinatari di precedenza di cui all’art.21 e dall’Art.33 commi 5,6,7 della legge 104/92. Pertanto, i docenti immessi in ruolo dalle graduatorie regionali per esami e titoli , destinatari di dette precedenze , dovranno presentarsi , muniti della documentazione attestante tali requisiti , il giorno 3 Agosto 2017 alle ore 10,00 presso questo Ufficio Scolastico , sito in via Lepanto (ex istituto per Geometri ) - Oristano, per la scelta della sede . Il giorno 04 Agosto, dovranno presentarsi , secondo il calendario di seguito riportato , gli aspiranti inseriti nelle GAE di ogni ordine e grado , che risultano in posizione utile per una eventuale nomina in ruolo per l’Anno Scolastico 2017/18. Anche in questo caso , i docenti convocati che risultano destinatari delle precedenze previste per la scelta della sede in via prioritaria , dovranno fornire la documentazione prevista per usufruire delle precedenze in questione. La sede scelta non sarà disponibile per le operazioni successive di chiamata diretta dei Dirigenti Scolastici e per le azioni surrogatorie che verranno operate da quest’Ufficio . In caso di rinuncia i candidati convocati dovranno far pervenire, esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica uspor@postacert.istruzione.it , il modulo di rinuncia allegato alla presente, unitamente ad una fotocopia di un documento di identità in corso di validità. Nel caso in cui i candidati convocati siano impossibilitati a presentarsi personalmente nel giorno della convocazione, dovranno inviare il modulo di delega allegato alla presente allo stesso indirizzo di posta elettronica uspor@postacert.istruzione.it, debitamente compilato e sottoscritto, unitamente alle fotocopie dei documenti di identità in corso di validità del delegante e del delegato. La pubblicazione della presente nota all’Albo Pretorio di questo ufficio risulta valevole a norma di Legge quale convocazione per le operazioni di immissioni in ruolo e scelta dell’ambito . Non verranno effettuate convocazioni tramite posta ordinaria , posta elettronica , telegramma ecc… ai docenti interessati. 


CALENDARIO IMMISSIONI IN RUOLO DA GRADUATORIE AD ESAURIMENTO VENERDI’ 04 AGOSTO ORE 09,00 

SCUOLA INFANZIA - POSTO SOSTEGNO Sono convocati gli aspiranti inclusi negli elenchi del sostegno delle Graduatorie ad esaurimento definitive per immissioni in ruolo dal n.1 al n.3.

 SCUOLA INFANZIA - POSTI COMUNI Sono convocati gli aspiranti inclusi nella III FASCIA delle Graduatorie ad Esaurimento definitive per immissioni in ruolo dal n.1 al n.4. Sono altresì convocati gli aspiranti inclusi negli elenchi di cui alla legge n.68 art.1 .

 SCUOLA PRIMARIA - POSTO SOSTEGNO Sono convocati gli aspiranti inclusi negli elenchi del sostegno delle Graduatorie ad Esaurimento definitive per immissioni in ruolo dal n.1 al n.3.

 SCUOLA PRIMARIA - POSTO COMUNE Sono convocati gli aspiranti inclusi nella III FASCIA delle Graduatorie ad Esaurimento definitive per immissioni in ruolo dal n.1 al n.4. Sono altresì convocati gli aspiranti inclusi negli elenchi di cui alla legge n.68 art.1 .


 VENERDI 04 AGOSTO ORE 10,00 SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO CLASSE DI CONCORSO: A001 Sono convocati tutti gli aspiranti inclusi nella TERZA FASCIA delle Graduatorie ad Esaurimento definitive per immissioni in ruolo. 

CLASSE DI CONCORSO: A022 Sono convocati tutti gli aspiranti inclusi nella III FASCIA delle Graduatorie ad Esaurimento definitive per immissioni in ruolo. 

CLASSE DI CONCORSO: A028 Sono convocati tutti gli aspiranti inclusi nella III FASCIA delle Graduatorie ad Esaurimento definitive per immissioni in ruolo.

CLASSE DI CONCORSO: A030 Sono convocati tutti gli aspiranti inclusi nella I FASCIA e nella III FASCIA delle Graduatorie ad Esaurimento definitive per immissioni in ruolo.

 CLASSE DI CONCORSO: A060 Sono convocati tutti gli aspiranti inclusi nella III FASCIA delle Graduatorie ad Esaurimento definitive per immissioni in ruolo. 

CLASSE DI CONCORSO: AA25 Sono convocati tutti gli aspiranti inclusi nella III FASCIA e nella IV FASCIA delle Graduatorie ad Esaurimento definitive per immissioni in ruolo. 

CLASSE DI CONCORSO: AB25 Sono convocati tutti gli aspiranti inclusi nella III FASCIA delle Graduatorie ad Esaurimento definitive per immissioni in ruolo. 


VENERDI’ 04 AGOSTO ORE 12,00 SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO 

CLASSE DI CONCORSO: A009 Sono convocati tutti gli aspiranti inclusi nella III FASCIA delle Graduatorie ad Esaurimento definitive per immissioni in ruolo. 

CLASSE DI CONCORSO: A018 Sono convocati tutti gli aspiranti inclusi nella III FASCIA delle Graduatorie ad Esaurimento definitive per immissioni in ruolo. 

CLASSE DI CONCORSO: A027 Sono convocati tutti gli aspiranti inclusi nella III FASCIA delle Graduatorie ad Esaurimento definitive per immissioni in ruolo. 

CLASSE DI CONCORSO: A050 Sono convocati tutti gli aspiranti inclusi nella I FASCIA delle Graduatorie ad Esaurimento definitive per immissioni in ruolo e TUTTI gli aspiranti inclusi nella III FASCIA .

 IL DIRIGENTE Dr.ssa Pierangela Cocco Documento firmato digitalmente ai sensi del Codice dell’Amministrazione Digitale e normativa connessa

Nessun commento:

Posta un commento