Gilda

martedì 23 ottobre 2018

Concorso straordinario Infanzia e primaria. Alcune anticipazioni

  Prima dell’ incontro sulla mobilità per l’ anno scolastico 2019/20, il DG Maddalena Novelli ha consegnato alle OO.SS. il DM, pubblicato oggi in GU, relativo al Concorso straordinario per titoli ed esami per le immissioni in ruolo dei Docenti dell’ Infanzia e della Primaria riservato ai docenti con almeno 2 anni di servizio nelle Scuole Statali su posto comune e/o su posti di sostegno nell’ ottennio 2010/2018. Sarà valutabile anche il servizio prestato nelle Scuole Paritarie e l’ Amministrazione dovrà definire l’ ammissibilità dei docenti in possesso dei titoli di studio prescritti col servizio a T.D. quali docenti di IRC.
     Potranno accedere al concorso per i posti di Sostegno coloro che conseguiranno la relativa specializzazione entro la data conclusiva prevista da Bando, di cui è stata data una bozza anch’ essa allegata alla presente relazione insieme al DM, mentre saranno ammessi con riserva coloro che conseguiranno la Specializzazione entro il prossimo 1° dicembre
     La domanda on line si dovrà presentare entro la mezzanotte del 30° giorno successivo alla data iniziale prevista nel bando che dovrebbe essere il prossimo 5 novembre.

Nessun commento:

Posta un commento