Gilda

martedì 26 maggio 2015

Diplomati dell'Istituto Magistrale. Richiesta di inserimento nelle Graduatorie ad esaurimento. La risposta dell'Amministrazione e la nostra iniziativa.



In una recente nota che puoi leggere a questo LINK, il MIUR, in relazione alle istanze e diffide che in massa gli stanno pervenendo per chiedere l'inclusione in Graduatoria ad esaurimento a seguito di quanto stabilito dal  Consiglio di Stato con la recente ordinanza n. 1089 del 11 marzo 2015, nonché con la sentenza n. 1973 del 16 aprile, chiarisce che le sentenze positive finora emesse sono applicabili esclusivamente ai ricorrenti beneficiari delle decisioni stesse della magistratura.


Alla nota del MIUR rimanda anche la Dirigente dell'Ufficio Scolastico Provinciale la quale, evidentemente, non intende rispondere ai singoli interessati, ma gira questa risposta in maniera collettiva.[link]

La cosa era abbastanza scontata nè c'era da illudersi che l'Amministrazione avrebbe esteso erga omnes le decisioni giurisdizionali citate

Resta pertanto pienamente valida e vigente la nostra iniziativa di sostenere le cause nanti il Giudice competente per ottenere quanto richiesto, spettante e negato dall'Amministrazione.

Invitiamo tutte le interessate e gli interessati a rivolgersi dunque ai nostri recapiti per aderire alle azioni legali intraprese.


Nessun commento:

Posta un commento