Gilda

giovedì 9 aprile 2020

Fondo Espero. Newsletter.



Caro Associato,
In questo numero della newsletter, non possiamo non fornirti alcune informazioni in merito alla operatività del Fondo durante l’attuale situazione di emergenza sanitaria nazionale. Tenuto conto dei provvedimenti derivanti dai DCPM emessi dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Fondo ha adottato alcune soluzioni organizzative di emergenza.


Con l’obiettivo di assicurare la continuità operativa nella gestione di tutte le richieste degli Aderenti e con l’auspicio che tali iniziative riducano al minimo il rischio di ritardi nella tempistica di esecuzione delle operazioni, invitiamo tutti gli Associati ad utilizzare l’email o la PEC per la trasmissione della modulistica (ai seguenti indirizzi: segreteria@fondoespero.it oppure segreteria@pec.fondoespero.it), ciò al fine di evitare di inviare documentazione cartacea. I canali di contatto telefonico sono rimasti operativi.

Ti comunichiamo inoltre che, nei prossimi giorni, sarà disponibile sul sito www.fondoespero.it, nell’area riservata agli iscritti, la comunicazione periodica per l’anno 2019. Il documento illustra la situazione attuale dell’iscritto al fondo, con un dettaglio di quanto è stato versato nell’ultimo anno.



Di seguito potrai trovare una piccola guida che aiuta la lettura delle tabelle e delle tante informazioni presenti.
Buona lettura!

Clicca qui per leggere la newsletter.
Fondo Espero

Nessun commento:

Posta un commento