Gilda

mercoledì 22 maggio 2019

Organici personale docente, proroga per l´inserimento dei dati. La richiesta delle organizzazioni sindacali in una lettera unitaria inviata al Capo Dipartimento Carmela Palumbo



Roma, 22 maggio 2019

Al Capo Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione

Dott.ssa Carmela Palumbo

MIUR 

Oggetto: Proroga termine ultimo inserimento a sistema dati organici docenti.

Considerato che la fase di gestione a sistema di tutte le domande di pensionamento è tuttora in corso e visto l’alto numero di pratiche da trattare anche in virtù delle sopravvenute disposizioni di legge (Quota 100 e gli altri istituti previsti DL n.4 del 28 gennaio 2019), le sottoscritte Organizzazioni Sindacali chiedono lo spostamento del termine ultimo per l’inserimento a SIDI delle disponibilità in organico docenti, previsto per il 25 maggio p.v., al fine di acquisire il maggior numero possibili di posti in organico di diritto per le operazioni di mobilità e di reclutamento.

A tal fine riteniamo opportuno individuare una nuova data di scadenza della funzione a partire dal 31 maggio p.v.

Certi del vostro accoglimento, cordiali saluti.
CGIL
CISL
UIL
SNALS
GILDA


1 commento:

  1. So che la proroga è stata ottenuta, ma l'Usp di Lecce non ne riconosce l'ufficialità perchè afferma che non esiste un documento ufficiale. Se ne avete copia, potreste inviarmela, visto che la sottoscritta è stata danneggiata per la non assegnazione di una cattedra acquisita il 28 maggio?
    Certa di un cortese riscontro
    Erina Pedaci

    RispondiElimina