Gilda

giovedì 2 maggio 2019

Il Piccolo Prestito



Cos'è il piccolo prestito

Il piccolo prestito rappresenta un prestito a breve termine rimborsabile attraverso un piano di ammortamento a rate costanti e trattenute automaticamente da NoiPA, direttamente dal cedolino stipendiale del dipendente. NoiPA, infatti, offre a tutti gli amministrati NoiPA, iscritti alla "Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali" ("Fondo credito"), la possibilità di richiedere piccoli prestiti erogati da INPS - Gestione ex INPDAP, nei limiti delle disponibilità finanziarie predisposte annualmente nel bilancio di INPS stesso.

A chi è rivolto: destinatari e requisiti

Il piccolo prestito può essere richiesto dal dipendente in servizio presso Amministrazioni statali o Enti locali. Per richiedere l'erogazione del credito è necessario che l'amministrato richiedente sia iscritto alla "Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali" ("Fondo credito"), versando il relativo contributo mediante trattenuta in busta paga dell'aliquota dello 0,35%.

Quanto è possibile richiedere

È possibile richiedere importi pari alla singola mensilità, cioè a 1, 2, 3 o 4 mensilità nette di stipendio, rimborsabili rispettivamente in:
  • 12 rate (prestiti annuali);
  • 24 rate (prestiti biennali);
  • 36 rate (prestiti triennali);
  • 48 rate (prestiti quadriennali).
L'importo del prestito può essere anche richiesto in doppia mensilità (due mensilità nette di stipendio per ogni anno di ammortamento) fino ad un massimo di 8 mensilità restituibili in 48 mesi, purché non vi siano ulteriori trattenute stipendiali a carico dello stesso amministrato. All'importo del prestito erogato è prevista l'applicazione di un tasso di interesse nominale annuo pari al 4,25%, di un'aliquota dello 0,50% relativa alle spese di amministrazione e un premio fondo rischi applicato per fasce di età e di durata del prestito. Differente è la procedura per il personale con contratto a tempo determinato. I dipendenti con tale tipologia contrattuale possono richiedere il prestito solo per il periodo residuale fino alla scadenza del contratto di lavoro.

Come richiedere il piccolo prestito

NoiPA mette a disposizione dell'amministrato un apposito self service, presente all'interno dell'area riservata del portale NoiPA (self service Piccolo Prestito), attraverso il quale è possibile effettuare la richiesta del piccolo prestito.
La funzionalità on-line offre il vantaggio di compiere le operazioni autonomamente via web senza la necessità di recarsi presso la propria amministrazione o presso gli uffici INPS, Una volta inviata la domanda di piccolo prestito tramite portale, il sistema NoiPA integra i dati giuridici ed economici del dipendente e li trasmette ad INPS - Gestione ex INPDAP. In seguito all'approvazione da parte di INPS, le procedure di accredito vengono avviate in automatico da NoiPA e l'importo del prestito viene versato direttamente sul conto corrente dell'amministrato.

Il self service Piccolo Prestito

Il self service Piccolo Prestito è il servizio dedicato agli amministrati NoiPA, che permette di richiedere prestiti di importo pari ad una o più mensilità ad 'INPS - gestione ex INPDAP e di ricevere l'accredito dell'importo sul proprio conto corrente, con la conseguente applicazione della trattenuta sul cedolino di stipendio.
Il self service nasce con l'obiettivo di semplificare la procedura di richiesta, gestione e monitoraggio del piccolo prestito, favorendo:
  • la riduzione dei tempi di lavorazione della richiesta di prestito;
  • l'eliminazione della modulistica cartacea;
  • l'automatizzazione dei processi amministrativi.
Per procedere ad effettuare la richiesta è necessario entrare nell'Area riservata del portale NoiPA e accedere al modulo per la compilazione della richiesta di prestito attraverso la funzione "-> Self service -> Piccolo prestito" . Nel modulo saranno già presenti le informazioni relative allo stipendio certificate da NoiPA. Nel caso in cui si acceda all'area privata con codice fiscale e password o con SPID, per poter utilizzare e finalizzare l'operazione di invio di richiesta del piccolo prestito, è necessario essere in possesso del PIN identificativo. In caso di accesso con Carta Nazionale dei Servizi (CNS), invece, non è richiesto l'inserimento del PIN. Oltre a permettere la compilazione e la trasmissione della richiesta on-line, il self service Piccolo Prestito di NoiPA offre ulteriori funzionalità a beneficio dipendente.
Attraverso il self service è infatti possibile:
  • effettuare simulazioni di richiesta di piccolo prestito (per importo rata, per importo prestito, per durata del prestito) e di visualizzare i dati relativi alla simulazione, partendo dal quinto cedibile presente sull'ultimo cedolino di stipendio e pubblicato sul Portale;
  • presentare la domanda di piccolo prestito, compilando un modulo in cui sono già contenute e certificate le informazioni disponibili sui sistemi informativi dei servizi stipendiali;
  • monitorare lo stato di avanzamento della pratica e visualizzare l'esito della richiesta.

Simulazione Piccolo Prestito

La simulazione può essere effettuata all'interno della sezione apposita del self service "Simulazione Piccolo Prestito" consentendo di visualizzare le modalità di richiesta: tramite importo oppure tramite rata mensile, tenendo conto di determinati criteri per l'erogazione.

In caso di richiesta del prestito tramite importo i dati da inserire sono relativi a:
  • l'importo del prestito o, qualora si decida di simulare con il massimo del prestito concedibile, l'opzione "massimo erogabile";
  • il numero di rate con le quali si vuole restituire il prestito (da 12 a 48 date).
Se si effettua la scelta con ammontare dell'importo equivalente al massimo erogabile, in base al numero di rate scelto, il sistema prospetta l'importo delle rate del prestito calcolato in doppia mensilità. In particolare, i criteri per l'erogazione sono:
  • una somma pari ad una mensilità media netta di stipendio da restituire in 12 rate mensili o in modalità doppia mensilità fino a due mensilità medie nette;
  • una somma pari a due mensilità medie nette di stipendio da restituire in 24 rate mensili o in modalità doppia mensilità fino a quattro mensilità medie nette;
  • una somma pari a tre mensilità medie nette di stipendio da restituire in 36 rate mensili o in modalità doppia mensilità fino a sei mensilità medie nette;
  • una somma pari a quattro mensilità medie nette di stipendio da restituire in 48 rate mensili o in modalità doppia mensilità fino a otto mensilità medie nette.
Se si sceglie di effettuare una simulazione tramite rata, i dati da inserire sono:
  • l'importo della rata in misura compatibile con il quinto cedibile;
  • il numero di rate con le quali si vuole restituire il prestito.

Richiesta Piccolo Prestito

Una volta effettuata la simulazione e preso visione dei diversi criteri di richiesta e di erogazione, l'amministrato può procedere con la richiesta del piccolo prestito, sia attraverso l'opzione "Simulazione Piccolo Prestito", sia scegliendo l'opzione "Richiesta Piccolo Prestito" dalla pagina iniziale della procedura di Piccolo prestito.

Visualizzazione Piccolo Prestito

Il self service Piccolo prestito consente inoltre di monitorare la richiesta effettuata e di visualizzare lo stato di avanzamento delle pratiche richieste attraverso l'opzione "Visualizzazione Piccolo Prestito", presente nella pagina principale di benvenuto.
All'interno di tale sezione, viene riportata, infatti, la lista delle richieste effettuate con le relative informazioni quali:
  • numero Protocollo Portale (assegnato al momento della registrazione della richiesta);
  • numero Pratica INPS - gestione ex INPDAP;
  • data Richiesta;
  • importo Richiesto;
  • numero Rate;
  • stato Pratica (stato di avanzamento della richiesta di Piccolo Prestito).
In particolare gli stati della richiesta possono essere:
  • In lavorazione: nel caso in cui la richiesta sia stata inviata e registrata ma non ancora trasmessa al sistema INPS - gestione ex INPDAP o al sistema NoiPA, o nel caso in cui sia stata comunicata al sistema NoiPA ma non sia ancora avvenuta la prenotazione della ritenuta
  • Richiesta errata: nel caso in cui la richiesta sia stata inviata ed elaborata ma non sia stata accettata da INPS - gestione ex INPDAP o dal sistema NoiPA
  • Rinunciata: nel caso in cui la richiesta inviata sia stata ritirata dall'utente
  • Rinuncia errata: nel caso in cui sia stata inoltrata richiesta di rinuncia ma la stessa non sia andata a buon fine a causa di un errore nell'invio
  • Annullata: nel caso in cui sia stato comunicato al sistema NoiPA l'annullamento della domanda
  • Rigettata: nel caso in cui la richiesta sia stata analizzata da INPS - gestione ex INPDAP ma non sia stata autorizzata
  • Erogata: nel caso in cui la richiesta sia stata autorizzata ed erogata

Rinuncia Piccolo Prestito

Nel caso in cui sia stata inoltrata la richiesta di piccolo prestito attraverso il self service, ma quest'ultima si trovi ancora nello stato "in lavorazione" (come indicato nella sezione "Visualizzazione Piccolo Prestito"), e pertanto non sia stata ancora lavorata da parte di INPS - gestione ex INPDAP, è possibile annullare la richiesta attraverso l'opzione "Rinuncia Piccolo Prestito".

Estinzione del Piccolo Prestito

Qualora il dipendente desideri estinguere in via anticipata il contratto di piccolo prestito, occorrerà rivolgersi direttamente ad INPS, che ha in carico la lavorazione della pratica, e, attraverso l'apposita funzionalità all'interno del portale (INPS), effettuare la richiesta di estinzione del debito residuo.

Tempistiche di erogazione

Le tempistiche di erogazione del prestito possono variare a seconda dei tempi di lavorazione della pratica aperta da parte dell'INPS - gestione ex INPDAP. Di norma Il tempo medio di durata dell'iter per l'erogazione del Piccolo Prestito è compreso tra i 45 giorni ed i 60 giorni.

Nota Bene

Si ricorda che INPS effettua il bonifico del prestito concesso, esclusivamente sul conto corrente bancario utilizzato da NoiPA per l'accredito dello stipendio. Inoltre, affinché la procedura di erogazione del prestito vada a buon fine, è necessaria l'indicazione di un indirizzo e-mail verificato all'interno del portale NoiPA.


62 commenti:

  1. Hai bisogno di un prestito urgente oggi per impostare un business o per pagare il tuo
    fatture? Sono così felice ora perché ho appena ricevuto il mio prestito oggi dalla signora Kayla Abubaker, mandalo via email se hai bisogno di un prestito anche via (financierlibertycapitals@gmail.com)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao hai bisogno di un prestito ??? whatsapp +601133304357 o e-mail: remy.credit111@gmail.com
        concediamo un prestito al tasso dell'1% contattaci subito se hai bisogno di un prestito entro le prossime 6 ore lavorative

      Elimina
    2. Wow, io e due dei miei amici abbiamo ricevuto altri 15.000 € ciascuno da suntrustfinancialhome@gmail.com sono legittimi.

      Elimina
  2. Ciao!

    Hai bisogno di un prestito urgente? Hai bisogno di prestiti personali o commerciali? Siamo una rinomata istituzione finanziaria che può aiutarvi a ridurre la rata mensile in modo che i nostri clienti abbiano opzioni di rimborso convenienti e spazio per respirare quando arriva la fine del mese.

    I nostri servizi comprendono:

    * Finanziamento del veicolo
    *Prestito personale
    * Prestito di consolidamento del debito
    * Prestito commerciale
    * Prestito di rifinanziamento
    * Prestito della casa
    * Prestiti ipotecari, ecc.

    I nostri prestiti sono ben assicurati per la massima sicurezza è la nostra priorità. Stai perdendo sonno nelle notti preoccupandoti di come ottenere un creditore legittimo? possiamo aiutare con un basso tasso di interesse del 4%. Siamo credibili e i dettagli sono strettamente confidenziali.

    Nota: le persone interessate devono inviarci un messaggio via: Howardfinancial.dwn@gmail.com per informazioni su come usufruire di un prestito oggi.

    Auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, io e due dei miei amici abbiamo ricevuto altri 15.000 € ciascuno da suntrustfinancialhome@gmail.com sono legittimi.

      Elimina
  3. Buona giornata

    Hai bisogno di un prestito per ogni scopo? Hai un problema finanziario? Bridge Finance è garantito nel fornire servizi finanziari ai clienti con un tasso di interesse favorevole. I nostri prestiti sono facili e veloci. Contattaci oggi per ottenere il prestito di cui hai bisogno. Siamo in grado di abbinare qualsiasi prestito con un tasso di interesse del 2% al tuo budget. Se sei interessato, ti preghiamo di contattarci immediatamente tramite (adrianbay0008@gmail.com)

    RispondiElimina
  4. LOAN OFFER.



    Hai bisogno di un prestito? Hai bisogno di assistenza finanziaria? Hai bisogno di un prestito per i tuoi progetti? In tal caso, non preoccuparti più, una società di prestiti legittima e autentica che emette tutti i tipi di prestito con una percentuale di 2, è qui e pronta ad aiutare chi è nel bisogno. Contatta immediatamente la seguente e-mail: paulgarry328@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ciao, ricevo il mio prestito di $ 20.000,00 USD da REMY FINK COMPANY EMIAL: REMY.CREDIT111@GMAIL.COM

    hai bisogno di un prestito urgente entro le prossime 24 ore il mio nome è Mary Anne, dagli Stati Uniti, riceverò il mio prestito da REMY FINK COMPANY senza stress o ritardo se hai bisogno di un prestito urgente ora senza indugio e-mail a EMAIL: {remy.credit111 @ gmail. com}

    e-mail ora per un prestito veloce EMAIL: REMY.CREDIT111@GMAIL.COM

    Dio ti benedica Mr. REMY FINK

    RispondiElimina
  6. Buona giornata

    Hai bisogno di un prestito per ogni scopo? Hai un problema finanziario? Bridge Finance è garantito nel fornire servizi finanziari ai clienti con un tasso di interesse favorevole. I nostri prestiti sono facili e veloci. Contattaci oggi per ottenere il prestito di cui hai bisogno. Siamo in grado di abbinare qualsiasi prestito con un tasso di interesse del 2% al tuo budget. Se sei interessato, ti preghiamo di contattarci immediatamente tramite (adrianbay0008@gmail.com)

    RispondiElimina
  7. Ciao, sono Robert Micheal e lavoro per una società di prestiti privati. BENVENUTO ALLA WILLIAM FOLSOM PRESTITO. Offriamo prestiti privati a chiunque in qualsiasi parte del mondo con un tasso di interesse del 3%. il nostro obiettivo è quello di dare alle persone più possibilità di realizzare il loro sogno. contattare via e-mail: williamfolsom002@gmail.com
    per maggiori informazioni.

    * se interessati, rispondere all'e-mail sopra.
    * se non sei interessato, ignora.
    GRAZIE PER IL TUO TEMPO.

    RispondiElimina
  8. Buona giornata

    Hai bisogno di un prestito per ogni scopo? Hai un problema finanziario? Bridge Finance è garantito nel fornire servizi finanziari ai clienti con un tasso di interesse favorevole. I nostri prestiti sono facili e veloci. Contattaci oggi per ottenere il prestito di cui hai bisogno. Siamo in grado di abbinare qualsiasi prestito con un tasso di interesse del 2% al tuo budget. Se sei interessato, ti preghiamo di contattarci immediatamente tramite (adrianbay0008@gmail.com)

    RispondiElimina
  9. Ciao hai bisogno di un prestito ??? whatsapp +601133304357 o e-mail: remy.credit111@gmail.com
      concediamo un prestito al tasso dell'1% contattaci subito se hai bisogno di un prestito entro le prossime 6 ore lavorative

    RispondiElimina
  10. Hai bisogno di un prestito? Hai bisogno di assistenza finanziaria? Hai bisogno di un prestito per i tuoi progetti? In tal caso, non preoccuparti più, una società di prestiti legittima e autentica che emette tutti i tipi di prestito con una percentuale di 2, è qui e pronta ad aiutare chi è nel bisogno. Contatta immediatamente la seguente e-mail: paulgarry328@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Hai bisogno di un prestito? Hai bisogno di assistenza finanziaria? Hai bisogno di un prestito per i tuoi progetti? In tal caso, non preoccuparti più, una società di prestiti legittima e autentica che emette tutti i tipi di prestito con una percentuale di 2, è qui e pronta ad aiutare chi è nel bisogno. Contatta immediatamente la seguente e-mail: paulgarry328@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Hai bisogno di un prestito rapido per le aziende o per pagare le bollette con un interesse del 2%? Offriamo prestiti alle imprese, prestiti personali, prestiti immobiliari, prestiti auto, prestiti agli studenti, prestiti di debito e. TC. Comunque, il tuo punteggio di credito. Garantiamo ai nostri numerosi clienti in tutto il mondo servizi finanziari. Con una scadenza massima da 1 a 30 anni, il nostro prestito varia da 3.000 USD (tremila USD) a 50.000.000 USD (milioni di USD) Bestokoko34@gmail.com o whatsA +35677141459

    RispondiElimina
  13. Buongiorno signora / signore,

    hai un business manager dedicato e hai bisogno di un prestito per costruire i loro progetti o per consolidare i loro debiti. Stai cercando un prestito per iniziare una nuova attività o per pagare una casa, una macchina o realizzare il progetto dei tuoi sogni.

    Sei disoccupato e non hai nessuno che ti aiuti. Siamo disponibili per aiutarti a trovare una soluzione per la tua richiesta di credito, con un tasso di interesse del 3% annuo, indipendentemente dall'importo e dal piano di sconto flessibile su misura per i tuoi mezzi, che sarai in grado di rimborsare il periodo di prestito, che sarà il età compresa tra 5 e 35 anni.

    I seguenti servizi di prestito:

    * Finanza
    * Crediti immobiliari
    * Prestiti di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Credito
    * Secondo mutuo
    * Espiazione del credito
    * Prestiti personali

    Prestiti scolastici e per studenti, quindi se hai una bandiera, banche vietate o meglio hai un tribunale di realizzazione del progetto.

    Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sulla nostra offerta. Tutte le nostre offerte di prestito sono studiate in base alle tue esigenze personali da € 5000 a € 100.000.000,00

    * "Astenersi non serio"

    Contatto: trevormarkus0204@gmail.com

    cordiali saluti

    Trevor Markus
    Contatto: trevormarkus0204@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Testimonianza su come ho ricevuto il mio prestito al 2% (Frank Loans Services)

    Consiglierei senza prenotazione di lavorare con Frank Loan Services, se siete sul mercato per un mutuo per la casa. Ho parlato con molti broker mentre acquistavo il mio mutuo online, dal primo contatto, ho potuto dire che è il tipo di persona di cui mi posso fidare per aiutarmi a prendere la migliore decisione per me e la mia famiglia, offrono sia a breve che a lungo termine prestito entro 1-50 anni di durata del prestito, con o senza garanzia, ma nessun controllo del credito e i loro servizi sono veloci, affidabili e affidabili perché sono stati testati e ritenuti affidabili da me a differenza di altre società.

    Trovi difficile ottenere un servizio di capitali da banche locali e altri istituti finanziari? hai bisogno di fondi per avviare la tua attività personale? Hai un punteggio di credito basso e stai trovando difficoltà a ottenere un prestito a causa del tuo punteggio di credito non preoccuparti più perché Frank Loans Services è qui per aiutarti a pagare le bollette e avviare una buona attività, offrono prestiti a un prezzo molto basso un tasso di interesse abbordabile del 2% delle persone interessate dovrebbe gentilmente contattarlo via e-mail: k.frankloans@gmail.com Cellulare: + 1-713-389-6778.

    I loro servizi includono prestiti di rifinanziamento, prestiti per camion, prestiti per l'istruzione, prestiti per studenti, prestiti personali, prestiti per auto, prestiti per il consolidamento del debito, prestiti commerciali, prestiti garantiti e non garantiti, prestiti ipotecari, prestiti per la casa, contattarli oggi per ulteriori informazioni via e-mail : k.frankloans@gmail.com Cellulare: + 1-713-389-6778.

    La tua soddisfazione finanziaria è lì Scopo e il tuo lavoro con loro sarà una buona esperienza, ti preghiamo gentilmente di contattarli oggi per ulteriori domande se sei interessato a prestiti tramite la sua e-mail: k.frankloans@gmail.com Mobile: + 1-713 -389-6778.

    RispondiElimina
  15. Ciao a tutti, ho visto i commenti di persone che avevano già ottenuto il loro prestito da Anderson Loan Finance, onestamente pensavo fosse una truffa, e poi ho deciso di applicare sotto le loro raccomandazioni e pochi giorni fa ho confermato sul mio conto bancario personale un totale importo di 9.000 euro, che ho richiesto per le imprese. Questa è davvero una grande notizia e sono così felice, sto avvisando tutti coloro che hanno bisogno di un vero prestito e sono sicuro di rimborsare per fare domanda tramite la loro e-mail (testo o chiamata) 1-205-5882-592. Ci sono istituti di credito sinceri!

    Sono in grado di darti il tuo prestito grazie.

    Contatta il sig. Anderson

    E-mail: andersonraymondloanfinance@gmail.com

    Fax: 1-205-5882-592

    L'indirizzo dell'ufficio è 68 Fremont Ave Penrose CO, 81240.

    RispondiElimina
  16. Buongiorno
    Voi che siete alla ricerca di denaro per affrontare i vostri problemi personale per rilanciare o realizzare le vostre attività ed allo stesso tempo per realizzazione di progetto più preoccupazione sono disponibile per voi aiutate in finanziando il vostro progetto ed ha voi accordate un prestito. per avere più di informazioni. Se siete interessare non esitate a contattare il mio posta elettronica: gui.manuele@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Salve amici italiani, uniamo le mani e fermiamo le frodi dovremmo tutti indirizzare tutti i cercatori di prestiti al signor William R. Ieri e i miei due amici abbiamo ottenuto il nostro prestito di Natale di 50.000 € l'email della società (suntrustfinancialhome@gmail.com) che sono vero . se vuoi farmi qualsiasi domanda riguardante l'azienda puoi scrivermi su mgaborik229@gmail.com ok.

    RispondiElimina
  18. Salve amici italiani, uniamo le mani e fermiamo le frodi dovremmo tutti indirizzare tutti i cercatori di prestiti al signor William R. Ieri e i miei due amici abbiamo ottenuto il nostro prestito di Natale di 50.000 € l'email della società (suntrustfinancialhome@gmail.com) che sono vero . se vuoi farmi qualsiasi domanda riguardante l'azienda puoi scrivermi su mgaborik229@gmail.com ok.

    RispondiElimina
  19. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  20. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Ciao signore e signori, avete urgente bisogno di un prestito personale o di prestiti commerciali o di un prestito per avviare un progetto o per acquistare una casa o un'auto o avete bisogno di un prestito per qualsiasi scopo? In caso affermativo, ti consiglierò di contattare Sunshine Financial Group via {Email: sunshinefinancialgroupinc@gmail.com} o {WhatsApp: +447903159998}.

    Sunshine Financial Group è una società di servizi finanziari completa impegnata ad aiutarti a migliorare il tuo successo finanziario a lungo termine. I nostri programmi personalizzati sono progettati per aiutare a crescere, proteggere e conservare la tua ricchezza offrendo servizi e competenze personalizzati.

    Il motivo per cui è necessario contattare Sunshine Financial Group;
    - È possibile richiedere un prestito sempre e ovunque a proprio piacimento
    - Ricevi il tuo prestito entro 24 a 48 ore
    - Puoi prendere in prestito fino a 20 milioni di euro
    - Nessun costo nascosto.
    - Tasso di interesse agevolato del 3%
    - Hai la possibilità di selezionare la data di rimborso, settimanale, mensile o annuale per una durata di 1-30 anni.
    - Abbiamo molti anni di esperienza lavorativa
    -La tua transazione di prestito è sicura al 100%.
    - E, soprattutto, avrai un prestito al termine di questa transazione.

    Se hai trovato così difficile ottenere prestiti azionari dalle tue banche locali o da altri istituti finanziari, non preoccuparti più, perché questa società ha aiutato un numero elevato di individui e organizzazioni che hanno dovuto affrontare difficoltà finanziarie in tutto il mondo. Quando fai domanda con Sunshine Financial Group, fai domanda con un'azienda fidata che si prende cura delle tue esigenze di finanziamento. Sarai curato durante l'intero processo.

    Se hai bisogno di un prestito urgente, scrivi gentilmente all'e-mail o al numero seguente per ulteriori informazioni
    Contatto e-mail: (sunshinefinancialgroupinc@gmail.com)
    Contatto WhatsApp: +447903159998

    RispondiElimina


  22. Buongiorno,
    Signora e signore.
    Ecco la buona soluzione per tutta la vostra necessità di prestito rapido fino a 1.500.000Euro a tasso d’interesse accessibile del 2%.
    Sono un prestamista di nazionalità italiana e offerta di Prestito rapido di 5.000Euro fino 1.500.000Euro en 24 ore.
    Ecco il mio indirizzo Mail: spano.francesco1946@hotmail.com
    WhatsApp: +16138007949

    RispondiElimina
  23. Annuncio! Annuncio! Annuncio!

    Ciao a tutti, voglio presentarvi un nuovo modo di guadagnare velocemente. Hai mai sentito parlare del trasferimento di hacking da Western Union? non hai bisogno di sprecare i tuoi soldi pagando le tasse, cercando chi ti concede prestiti questo è legittimo al 100% noi hacker non chiediamo commissioni come trasferimento, registrazione, assicurazione, firma del documento tutto ciò che devi fare è scegliere quanto vuoi e sapere il prezzo va bene. Di seguito è riportato il listino prezzi per il trasferimento di hack

    € 350. per € 6000 [minimo]
    € 500 per € 10.000
    € 800 per € 15.000
    € 1.000 per € 20.000
    € 1.500 per € 30.000
    € 2.100 per € 45.000
    € 3.000 per € 60.000
    € 4.500 per € 80.000
    € 6.000 per € 100.000 [massimo]

    Per ulteriori informazioni o richieste scrivici a (trustfundshackers@gmail.com) ma prima di inviarci un'e-mail scegli l'importo che desideri e conosci il prezzo. Assicurati di essere serio prima di contattarci grazie.

    RispondiElimina
  24. Annuncio! Annuncio! Annuncio!

    Ciao a tutti, voglio presentarvi un nuovo modo di guadagnare velocemente. Hai mai sentito parlare del trasferimento di hacking da Western Union? non hai bisogno di sprecare i tuoi soldi pagando le tasse, cercando chi ti concede prestiti questo è legittimo al 100% noi hacker non chiediamo commissioni come trasferimento, registrazione, assicurazione, firma del documento tutto ciò che devi fare è scegliere quanto vuoi e sapere il prezzo va bene. Di seguito è riportato il listino prezzi per il trasferimento di hack

    € 350. per € 6000 [minimo]
    € 500 per € 10.000
    € 800 per € 15.000
    € 1.000 per € 20.000
    € 1.500 per € 30.000
    € 2.100 per € 45.000
    € 3.000 per € 60.000
    € 4.500 per € 80.000
    € 6.000 per € 100.000 [massimo]

    Per ulteriori informazioni o richieste scrivici a (trustfundshackers@gmail.com) ma prima di inviarci un'e-mail scegli l'importo che desideri e conosci il prezzo. Assicurati di essere serio prima di contattarci grazie.

    RispondiElimina
  25. TESTIMONIANZA SU COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO DA UN'AZIENDA DI PRESTITO ORIGINALE ULTIMA SETTIMANA.
      Sono Vera Lopez per nome, vivo in California, Stati Uniti d'America, che sono stata una truffa vittima di così tanti istituti di credito falsi online tra febbraio dello scorso anno fino a dicembre di quest'anno, ma ringrazio così tanto il mio creatore che ha finalmente sorriso indirizzandomi a questo nuovo prestatore che mi ha sorriso in faccia quest'anno 2019 e non mi ha truffato e anche non ingannandomi o mentendomi ma comunque questo prestatore il cui nome è Mr. Wayne Scarlet mi ha dato un prestito del 3% che ammontava è di $ 150.000 dollari degli Stati Uniti dopo il mio accordo sui termini e le condizioni dell'azienda e una cosa significativa che amo di questa società di prestito è che sono veloci
      È possibile contattare il creditore tramite
      EMAIL: (Waynescarletloanfirms@gmail.com)
      WHATSAPP: (+1 970-410-6030)

    RispondiElimina
  26. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Sei un uomo o una donna d'affari? Hai bisogno di fondi per avviare un'attività in proprio? Hai bisogno di un prestito per estinguere il debito o saldare le bollette o avviare una buona attività? Hai bisogno di fondi per finanziare il tuo progetto? Offriamo servizi di prestito garantiti di qualsiasi importo e in qualsiasi parte del mondo per (privati, aziende, agenti immobiliari e enti societari) al nostro eccellente tasso di interesse del 3%. Per domande e ulteriori informazioni inviare risposte al seguente indirizzo e-mail: daviddanlok @ gmail
    WhatsApp: +1 (805) 994-0590
    Grazie e in attesa di una tua pronta risposta.
    Saluti,
    David Danlok

    RispondiElimina

  28. WHATSAPP : +33 7 53 66 96 39 ( finance.europa12@gmail.com )Assistenza finanziaria in 24 ore


    WHATSAPP : +33 7 53 66 96 39



    Email : finance.europa12@gmail.com
    Accessibile Prestito a tutti 24 ore
    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Ciao,

    Consolidare il tuo debito? Ottieni il tuo prestito a casa? Nessun controllo del credito? Si, puoi...

    Offriamo una vasta gamma di servizi finanziari che includono: Pianificazione aziendale, Finanza commerciale e di sviluppo, Proprietà e mutui, Prestiti per il consolidamento del debito, Prestiti commerciali, Prestiti privati, Rifinanziamento casa, Prestiti per studenti con prestiti a tasso d'interesse basso al 2%.
    Vi preghiamo di contattarci per il vostro prestito sicuro e non garantito. I candidati interessati devono contattarci via e-mail aziendale: jsemkffloaninvestment@gmail.com

    Contatta il mio numero di whatsapp: +12149748303
    Cordiali saluti,
    Sig. Jeff Michael Loan Company.

    RispondiElimina
  30. Buon giorno, mi chiamo Nelson Guerrero Perez di Porto Rico, ma lavoro qui in Belgio. voglio testimoniare su come ho ottenuto il mio prestito di $ 17000 da una società di prestito affidabile Leyla Rodriguez Prestamo Prestamista Plc. Se qualsiasi ente o società necessita di un prestito affidabile da parte di una società fidata al tasso d'interesse del 2%, contattare questa società fidata: ( leylarodriguez9499@gmail.com )

    Di 'loro che Nelson Guerrero Perez di Porto Rico ti ha indirizzato a loro e sarai felice di averlo fatto.

    RispondiElimina
  31. Attenzione a tutti, avete bisogno di un prestito urgente per avviare una nuova impresa o un prestito personale per il 2020 se sì, non esitate a inviarci un'e-mail a suntrustfinancialhome@gmail.com, prestiamo prestiti a un tasso di interesse molto basso. Nota del 2% non addebito per la quota di registrazione o di trasferimento per ulteriori informazioni o richiesta e-mail oggi suntrustfinancialhome@gmail.com e non rimarrete mai delusi grazie e rimarrete benedetti.

    Nota: assistiamo solo i mutuatari seri che sono onesti e pronti a lavorare con noi.

    RispondiElimina
  32. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  33. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  34. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Annuncio! Annuncio!

    Richiedi qualsiasi tipo di prestito, siamo legittimi al 100%, offriamo prestiti a un tasso di interesse molto basso del 2% per ulteriori informazioni Contattaci oggi via e-mail (suntrustfinancialhome@gmail.com)
    Nota: non addebitiamo costi di registrazione o trasferimento ad eccezione dell'assicurazione e il prezzo fisso è di soli 300 €.

    I SERVIZI DI PRESTITO DISPONIBILI COMPRENDONO:
    ================================
    * Prestiti commerciali.
    *Prestiti personali.
    * Prestiti commerciali.
    * Prestiti per investimenti.
    * Prestiti di sviluppo.
    * Prestiti di acquisizione.
    * Prestiti di costruzione.
    * Prestiti commerciali e molti altri:
    Per maggiori informazioni e richieste scrivici a (suntrustfinancialhome@gmail.com)

    RispondiElimina
  36. Annuncio! Annuncio!

    Richiedi qualsiasi tipo di prestito, siamo legittimi al 100%, offriamo prestiti a un tasso di interesse molto basso del 2% per ulteriori informazioni Contattaci oggi via e-mail (suntrustfinancialhome@gmail.com)
    Nota: non addebitiamo costi di registrazione o trasferimento ad eccezione dell'assicurazione e il prezzo fisso è di soli 300 €.

    I SERVIZI DI PRESTITO DISPONIBILI COMPRENDONO:
    ================================
    * Prestiti commerciali.
    *Prestiti personali.
    * Prestiti commerciali.
    * Prestiti per investimenti.
    * Prestiti di sviluppo.
    * Prestiti di acquisizione.
    * Prestiti di costruzione.
    * Prestiti commerciali e molti altri:
    Per maggiori informazioni e richieste scrivici a (suntrustfinancialhome@gmail.com)

    RispondiElimina
  37. Sei un uomo o una donna d'affari? Hai bisogno di fondi per avviare un'attività in proprio? Hai bisogno di un prestito per estinguere il debito o saldare le bollette o avviare una buona attività? Hai bisogno di fondi per finanziare il tuo progetto? Offriamo servizi di prestito garantiti di qualsiasi importo e in qualsiasi parte del mondo per (persone fisiche, società, agenti immobiliari e corporativi) al nostro eccellente tasso di interesse del 3%. Per domande e ulteriori informazioni inviare risposte al seguente indirizzo e-mail: daviddanlok@gmail.com
      WhatsApp: +1 (805) 994-0590
      Grazie e in attesa di una tua pronta risposta.
      Saluti,
      David Danlok

    RispondiElimina
  38. Prestito veloce
    ( gerardrafinon@gmail.com)
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa,
    la vostra attività, comprare auto, comprare moto,
    per creare il proprio business,per il raggiungimento
    dei vostri progetto , per risolvere i vostri problemi
    finanziari e di per le vostre esigenze personali;
    senza dubbio, Possiamo fornire i propri crediti
    con un tasso di interesse del 3% indipendentemente
    dalla quantità. non esitate a contattarci ,
    siamo a vostra disposizione 24 ore su 24
    contattarmi via mail: gerardrafinon@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Buona giornata

    Hai bisogno di un prestito per ogni scopo? Hai un problema finanziario? La società di finanziamento Bridge Finance è garantita nel fornire servizi finanziari ai clienti con un tasso di interesse favorevole. I nostri prestiti sono facili e veloci. Contattaci oggi per ottenere il prestito di cui hai bisogno. Siamo in grado di abbinare qualsiasi prestito con un tasso di interesse del 2% al tuo budget. Se sei interessato, ti preghiamo di contattarci immediatamente tramite (adrianbay0008@gmail.com)

    RispondiElimina
  40. Testimonianza su come metto fine alle mie preoccupazioni finanziarie

    Salve a tutti, offriamo prestiti a privati, aziende e istituzioni che cooperano prestiti commerciali che finanziano agricoltura e progetti. Sono la signora Clency Dexter. Vivo in Florida e oggi sono una donna felice, voglio ringraziare il signor Pendelis Wealth per l'offerta , un uomo timorato. (È VERO) contatta via: pwloancompany484@gmail.com

    I migliori saluti

    RispondiElimina
  41. Buona giornata

    Hai bisogno di un prestito per ogni scopo? Hai un problema finanziario? Bridge Finance è garantito nel fornire servizi finanziari ai clienti con un tasso di interesse favorevole. I nostri prestiti sono facili e veloci. Contattaci oggi per ottenere il prestito di cui hai bisogno. Siamo in grado di abbinare qualsiasi prestito con un tasso di interesse del 2% al tuo budget. Se sei interessato, ti preghiamo di contattarci immediatamente tramite (adrianbay0008@gmail.com)

    RispondiElimina
  42. Buon Giorno,

    Sono un privato usuraio registrato. Diamo i prestiti per aiutare le persone, le imprese che hanno bisogno di aggiornare il proprio stato finanziario in tutto il mondo, con molto minimale tassi d'interesse annui a partire da 2% in un anno a 30 anni di rimborso periodo di durata di ogni parte del mondo. Diamo i prestiti all'interno della gamma di 5.000 euro a 100.000.000 €. I nostri prestiti sono ben assicurati per la massima sicurezza è la nostra persona priority.Interested dovrebbe contattarci via e-mail: (herics.agnes1@gmail.com)

    offerta di prestito

    RispondiElimina
  43. Prestito veloce
    POSTA: GERARDRAFINON@GMAIL.COM
    Stai cercando di ottenere un prestito dalla banca non ha funzionato?Un disperato bisogno di soldi per uscire del debito?
    Hai bisogno di soldi per l'espansione o la creazione della propria attività?
    Non perdere tempo, ci danno la quantità e il termine di rimborso del prestito
    POSTA: GERARDRAFINON@GMAIL.COM
    Attesa per la risposta

    RispondiElimina
  44. Ciao a tutti, ecco che arriva un'offerta di prestito conveniente che cambierà la vostra vita per sempre, e una testimonianza di come ho ottenuto un prestito per cambiare la vita della mia famiglia mortale. Mi chiamo signora Clancy Dexter. Vivo negli Stati Uniti in Florida e sono una donna felice oggi? Pensavo a me stesso che qualsiasi prestatore di prestiti potesse cambiare la vita di Broke e della mia famiglia, avrei fatto riferimento a chiunque cercasse un prestito. Hanno dato felicità a me e alla mia famiglia. Avevo bisogno di un prestito di $ 250.000,00 per ricominciare la mia vita da vedova con tre figli. Sono andato a questa società che ha prestato un prestito online onesto e timoroso di Dio che mi ha aiutato a ottenere un prestito di $ 250.000,00. . Dollaro, in realtà sono le persone della paura di Dio, che lavorano con una società di prestiti rispettabile. Se hai bisogno di un prestito e sei sicuro al 100% del rimborso, ti preghiamo di contattarli e far loro sapere che la signora Clency ti ha fatto riferimento. Contattare via email:
    happyday99loanfirm@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Buona giornata

    Hai bisogno di un prestito per ogni scopo? Hai un problema finanziario? Bridge Finance Service è garantito nel fornire servizi finanziari ai clienti con un tasso di interesse favorevole. I nostri prestiti sono facili e veloci. Contattaci oggi per ottenere il prestito di cui hai bisogno. Siamo in grado di abbinare qualsiasi prestito con un tasso di interesse del 2% al tuo budget. Se sei interessato, ti preghiamo di contattarci immediatamente tramite (adrianbay0008@gmail.com)

    RispondiElimina
  46. Testimonianza su come ho ricevuto il mio prestito al 2% (Frank Loans Services)

    Consiglierei senza prenotazione di lavorare con Frank Loan Services, se siete sul mercato per un mutuo per la casa. Ho parlato con molti broker mentre acquistavo il mio mutuo online, dal primo contatto, ho potuto dire che è il tipo di persona di cui mi posso fidare per aiutarmi a prendere la migliore decisione per me e la mia famiglia, offrono sia a breve che a lungo termine prestito entro 1-50 anni di durata del prestito, con o senza garanzia, ma nessun controllo del credito e i loro servizi sono veloci, affidabili e affidabili perché sono stati testati e considerati affidabili da me a differenza di altre società.

    I loro servizi includono prestiti di rifinanziamento, prestiti per camion, prestiti per l'istruzione, prestiti per studenti, prestiti personali, prestiti per auto, prestiti per il consolidamento del debito, prestiti commerciali, prestiti garantiti e non garantiti, mutui ipotecari, prestiti per la casa, contattateli oggi per ulteriori richieste via e-mail : k.frankloans@gmail.com Cellulare: + 1-713-389-6778.

    La tua soddisfazione finanziaria è lì Scopo e il tuo lavoro con loro sarà di buona esperienza, ti preghiamo gentilmente di contattarli oggi per ulteriori domande se sei interessato a prestiti tramite la sua e-mail: k.frankloans@gmail.com Mobile: + 1-713 -389-6778.

    RispondiElimina
  47. hai bisogno di un prestito per cancellare le tue bollette NATIONWIDELOANINVESTMENT@OUTLOOK.COM è la posta da contattare

    grazie

    RispondiElimina
  48. hai bisogno di un prestito per cancellare le tue bollette NATIONWIDELOANINVESTMENT@OUTLOOK.COM è la posta da contattare

    grazie

    RispondiElimina
  49. hai bisogno di un prestito per cancellare le tue bollette NATIONWIDELOANINVESTMENT@OUTLOOK.COM è la posta da contattare

    grazie

    RispondiElimina
  50. hai bisogno di un prestito per cancellare le tue bollette NATIONWIDELOANINVESTMENT@OUTLOOK.COM è la posta da contattare

    grazie

    RispondiElimina
  51. Hai bisogno di un prestito per avviare un'attività o pagare bollette e risorse finanziarie aziendali per immobili e finanziamenti di ogni genere. I nostri prestiti sono sia lunghi che brevi, con tassi di interesse favorevoli. Offriamo prestiti con un tasso di interesse del 2%, vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni tramite (missroseloanfirm@hotmail.com)

    RispondiElimina
  52. Hai bisogno di una carta bancomat vuota urgente per risolvere le tue esigenze finanziarie e voglio solo raccontare al mondo la mia esperienza con tutti. ho scoperto un tizio hacker di nome Mike. è davvero bravo in quello che sta facendo, ho chiesto informazioni sulla CARTA BANCOMAT BLANK. se funziona o addirittura esiste, allora ho provato e chiesto la carta e ho accettato i loro termini e condizioni. tre giorni dopo ho ricevuto la mia carta e l'ho provata con il bancomat più vicino a me, con mia grande sorpresa ha funzionato come per magia. sono stato in grado di prelevare fino a $ 4000. Questo è stato incredibile e il giorno più felice della mia vita. non ci sono MACCHINE ATM in cui questa SCHEDA ATM BIANCA NON PUO 'penetrare in essa perché è stata programmata con vari strumenti e software. ho solo pensato che ciò potesse aiutare chi ha bisogno di stabilità finanziaria. Le carte mi hanno davvero cambiato la vita. se vuoi contattarli, QUI è l'e-mail: int.hackers002@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Ciao,

    Hai bisogno di un prestito di qualsiasi tipo? siamo i creditori più veloci nel mondo. Ecco la tua occasione per ottenere un prestito dalla nostra azienda ad un tasso di interesse del 3%. i nostri prestiti sono garantiti e garantiti. Prestiti rapidi in pochi minuti. Contattateci oggi se è necessario ottenere un'offerta di prestito gratuitamente adesso, tramite il nostro indirizzo e-mail di contatto: fastloanaccess@gmail.com

    Cordiali saluti,
    Sig. Robert Smith.

    Offerta di prestito garantita.

    RispondiElimina
  54. Buongiorno Sig.ra e Sig. Persone naturali USA, Irlanda, Svizzera, Canada, Belgio, Francia, Italia, Guadalupa, Guyana, Martinica, Reunion Mayotte, in tutto il mondo offro un prestito di importo compreso tra € 5.000 e € 15.000.000 per tutte le persone che possono rimborsarlo con gli interessi in base al tasso di interesse è del 3% per ogni importo richiesto, firmare, da una banca fiduciaria standard, -Credito finanziario- mutuo-prestito di investimento- Prestito automatico-Debito di consolidamento- Acquista un prestito-prestito personale-UtknąłeśSe ho davvero bisogno di un prestito, prova a contattarmi. Sono disponibile per eventuali problemi finanziari. Per ulteriori informazioni, ti preghiamo di contattarci a {email standadtrustbankloan@gmail.com}: {contact: +1 469 2622008 / +34631615440}

    RispondiElimina
  55. Sono stato riluttante ad acquistare questa carta bancomat vuota di cui ho sentito parlare online perché tutto sembra troppo bello per essere vero, ma ero convinto e scioccato quando il mio amico nel mio posto di lavoro ha ottenuto la carta da garanzia atm carta vuota e abbiamo entrambi confermato funziona davvero, senza indugio ci ho provato. Da allora prelevo $ 5000 ogni giorno dalla carta e il denaro è stato sul mio conto. Sono così felice di averlo provato alla fine e questa carta ha davvero cambiato la mia vita finanziariamente senza essere scoperto, è reale e funziona davvero anche se è illegale ma mi ha reso ricco !! Se hai bisogno di questa carta da garanzia atm carta vuota, ecco la loro EMAIL: blankatm156@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Siamo istituti di credito internazionali, siamo completamente registrati e certificati. Siamo legittimi al 100%, non ci sono costi di trasferimento e di registrazione .. diamo prestiti a un tasso di interesse molto basso 3% Contattaci oggi via e-mail (suntrustfinancialhome@gmail.com)

    I SERVIZI DI PRESTITO DISPONIBILI COMPRENDONO:
    ================================
    * Prestiti commerciali.
    *Prestiti personali.
    * Prestiti commerciali.
    * Prestiti per investimenti.
    * Prestiti di sviluppo.
    * Prestiti di acquisizione.
    * Prestiti di costruzione.
    * Prestiti commerciali e molti altri:
    Per maggiori informazioni e richieste scrivici a (suntrustfinancialhome@gmail.com)

    RispondiElimina
  57. offerta di prestito molto serio tra privato
    Buongiorno, signor / signora, sono un privato io offro un prestito che va di 5.000 euro a 5.000.000 euro a tutte persona dell'ITALIA o di altri paesi nella necessità con un tasso di rimborso relativamente basso rispetto alle banche grazie di contattarsi per ulteriori informazioni: francesconicolas9@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Ciao e benvenuto a Spotcap Global Loan Services, mi chiamo Claudia Klein, sono un prestatore e anche un consulente di prestito.

    Hai un disperato bisogno di un rafforzamento finanziario questo 2020? hai bisogno di un prestito per vari scopi? se la tua risposta è sì, ti consiglierò di contattare la mia azienda tramite | spotcapglobalservices@gmail.com | o inviaci un messaggio su WhatsApp: +4915758108767 | e avere un prestito nel tuo account entro 24 ore perché forniamo servizi di prestito eccellenti in tutto il mondo.

    Offriamo tutti i tipi di servizi di prestito (prestiti personali, prestiti commerciali e molti altri), offriamo prestiti sia a lungo termine che a breve termine e inoltre è possibile prendere in prestito da 1.000 a 15 milioni di euro. La mia azienda ti aiuterà a raggiungere una varietà di obiettivi con una vasta gamma di prodotti di prestito.

    Sappiamo che ottenere un prestito legittimo è sempre stato un grosso problema Per le persone che hanno problemi finanziari e hanno bisogno di una soluzione, molte persone trovano così difficile ottenere un prestito azionario dalle loro banche locali o altri istituti finanziari a causa degli interessi elevati tasso, garanzie insufficienti, rapporto debito / reddito, punteggio di credito basso o qualsiasi altro motivo

    Niente più tempi di attesa o visite bancarie stressanti. Il nostro servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7: puoi ottenere un prestito e completare le tue transazioni in qualsiasi momento e luogo

    Forniamo servizi di prestito di classe mondiale 24 ore su 24. Per richieste / domande? - Invia un'e-mail a | spotcapglobalservices@gmail.com | o inviaci un messaggio su WhatsApp: +4915758108767 | E ricevi una risposta in un istante.

    La tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi colleghi non hanno bisogno di sapere che sei a corto di contanti, basta semplicemente scriverci e riceverai un prestito.

    La tua libertà finanziaria è nelle tue mani!

    RispondiElimina
  59. offerta di prestito rapida e necessaria

    Siamo un'agenzia di prestiti registrata che offre prestiti e assistenza finanziaria a persone interessate in tutto il mondo, molto basso. Se sei interessato, puoi contattare: maramunaro3@gmail.com

    RispondiElimina