Gilda

lunedì 16 febbraio 2015

IC di Mogoro senza DSGA. La GILDA di Oristano chiede un intervento risolutore della insostenibile situazione, al Direttore Generale



Al Dott. Francesco Feliziani
Direttore Generale
USR Sardegna
CAGLIARI


La Gilda degli Insegnanti di Oristano Le segnala la gravissima situazione esistente nell'Istituto Comprensivo di Mogoro.

La DSGA, infatti, è in assenza lunga e non viene sostituita da nessuno: nessuna Assistente Amministrativa se la sente e nessun DSGA delle altre scuole interpellate vuole effettuare la sostituzione.

In conseguenza di ciò i progetti sono bloccati, non vengono effettuati i pagamenti, le bollette restano insolute, tutta l'attività amministrativa della scuola è ferma.

Una situazione insostenibile in conseguenza della quale  la scuola rischia persino che venga staccata la corrente per morosità.

Difronte a questa gravissima situazione ed al comprensibile disagio e malumore esistente tra i Genitori, gli Insegnanti e tutto il Personale, la scrivente Organizzazione Sindacale chiede un urgente e risolutivo intervento della S.V. con provvedimenti anche eccezionali, se necessario chiedendo anche l'intervento del Ministero, per far fronte all'insostenibile situazione.

Confidando nell'attenzione della S.V. al problema segnalato, ringrazia e porge distinti saluti.

Pro.ssa Gianfranca Frau
Responsabile Provinciale
GILDA

Nessun commento:

Posta un commento