Gilda

mercoledì 22 agosto 2018

Utilizzazione presso l'Istituto Magistrale B Croce. Docenti Secondo Grado



IL DIRIGENTE 


VISTA l’ipotesi del CCNI, recante le disposizioni normative sulla mobilità annuale per l’anno scolastico 2018/19 e, in particolare, l’art. 6/bis concernente le utilizzazioni del personale nei licei musicali e coreutici; TENUTO CONTO delle disponibilità esistenti per l’anno scolastico 2018/19 presso il Liceo Musicale dell’Istituto Magistrale “B. Croce” di Oristano, pubblicate all’Albo di questo Ufficio in data 22 agosto 2018; ESAMINATE le istanze degli interessati; VISTA la nota di questo Ufficio, prot. n. 4651 del 09.08.2018, resa ai sensi del comma 5, dell’art. 6/bis sopracitato al fine di assicurare l’accantonamento delle disponibilità a favore del personale a tempo determinato ivi considerato e le relative istanze prodotte dal personale interessato; TENUTO CONTO dell’attuale pendenza del procedimento di ammissione al percorso di formazione (terzo anno FIT) , come da DM n. 579/18, e, pertanto dell’accantonamento disposto sul posto vacante della disciplina AM55 (violino); 

DISPONE 
L’utilizzazione per l’anno scolastico 2018/19 presso l’Istituto Magistrale “B. Croce” di Oristano del personale docente della scuola secondaria di primo grado di cui alla tabella A sotto indicata: TABELLA A Utilizzazioni presso l’Istituto Magistrale “B. Croce” di Oristano ex art. 6/bis dell’ipotesi di contratto collettivo nazionale integrativo valevole per l’a.s. 2018/19.

 Nome Titolarità Punti Precedenze Disciplina di utilizzazione 

Casu Giovanni Salvatore I.C. n. 3 Oristano 43 Conferma ex art. 6/bis, comma 2 h 12 – A064 Teoria analisi e composizione h 6 – A055 Canto 

Ai sensi e per gli effetti di cui al comma 5 dell’art. 6/bis più volte citato, sulle disponibilità residuate dalla fase di cui alla succitata Tabella A, si dispongono i seguenti accantonamenti a favore del personale a T.D., aspirante alla conferma della quota oraria o del posto conferito nell’a.s. 2017/18 a titolo di nomina a T.D. presso l’Istituto Magistrale “B. Croce” di Oristano: 

TABELLA B 
Classe di Concorso Accantonamento Destinatario 
AM55 Violino Nei limiti di H 5 a causa del momentaneo accantonamento del posto vacante a favore procedura FIT (DM 579/18) Casula Gabriella 

A053 Storia della musica h 8 Dessy Giulia 
A063 Tecnologia musicale h 6 Garau Marcellino
 Ai sensi del comma 5, dell’art. 6/bis sulle disponibilità residuate dalle operazioni di cui sopra, si dispongono le seguenti, ulteriori utilizzazioni: 

TABELLA C Nome Titolarità Punti Utilizzazione Demurtas Marco I.S. Satta - Nuoro 43 1 POSTO – 

AC55 Clarinetto Sulla base del combinato disposto dei commi 5 e 10 dell’ art. 5/bis più volte citato, in difetto della sussistenza dei requisiti ivi previsti e stante la presenza nelle graduatorie d’Istituto Magistrale “B. Croce” di Oristano di personale supplente abilitato per la classe di concorso AJ55, non ottiene l’impiego in utilizzazione il personale di cui alla Tabella D infra riportata:

TABELLA D Nome Titolarità Punti Utilizzazione 
Moi Fabio I.C. n. 4 Oristano 64 NON OTTIENE 

Le disponibilità residuate dalle operazioni come sopra disposte, riportate nella successiva Tabella E, saranno destinate alle nomine a T.D. nel rispetto delle emanande disposizioni in materia di reclutamento a T.D. per l’a.s. 2018/19. 

TABELLA E Disponibilità residue Classi di concorso Disponibilità A063 Tecnologia musicale h 2
 AI55 Percussioni 1 POSTO + h 1 
AJ55 Pianoforte h 15
AM55 Violoncello h 6

Scarica QUI il provvedimento

Nessun commento:

Posta un commento