Gilda

SCADENZE PROSSIME (clicca sul link per leggere la notizia)


*********************************************************************************************
20.10.18. INPS. Borse di studio Super Media. Domande
20.11.2018. INPS. ITACA. Borse di Studio per l'estero
31.12.2018. Ricostruzione di carriera. Domande
18.03.2019. Viaggio formativo al Cern. Candidature.
19.06.2019. Inizio prove esami di maturità
*********************************************************************************************

sabato 26 maggio 2018

Il miglior Liceo Musicale d’Italia è il Benedetto Croce di Oristano. Il riconoscimento all’Istituto nel concorso di Verona. Tante medaglie d’oro anche nelle singole prove


Su Link Oristano


Primo premio assoluto al coro; primo premio alle due formazioni orchestrali, primo premio al quartetto di percussioni, primo premio assoluto a Olivo Jenia, solista di pianoforte; primo premio assoluto a Cocco Raffaele, solista di percussioni; primo premio a Claudia Colombu, solista di flauto traverso e primo premio a Simona Manca, solista clarinetto, oltre a vari secondi e terzi premi. Sono i meritati successi ottenuti dagli studenti del Liceo Musicale “Benedetto Croce” di Oristano al concorso musicale “Scuole in Musica”, svolto dal 21 al 25 maggio a Verona.
I numerosi riconoscimenti hanno portato il Liceo a trionfare come miglior Liceo Musicale tra i 19 presenti al concorso.


Il concorso, promosso da Talent Music School con la collaborazione del Comune di Verona e svolto nella splendida location del palazzo della Gran Guardia, ha visto la partecipazione di più di 4 mila studenti, provenienti da 14 regioni italiane.“La soddisfazione è tanta”, ha commentato il dirigente del Liceo Salvatore Maresca, “e soprattutto ripaga del lavoro svolto tutti i docenti del Liceo Musicale Croce di Oristano”.

Nessun commento:

Posta un commento