Gilda

martedì 19 dicembre 2017

24 CFU. Percorso Formativo per Insegnanti. Comunicato dell'Università di Cagliari



L'adesione al Percorso è stata notevole e si è attestata intorno alle 4000 iscrizioni. La tempistica inizialmente indicata nel nostro avviso non potrà essere confermata e le diverse scadenze dovranno essere posticipate al mese di gennaio.
Gentili Corsisti,
Vi ringraziamo per la vostra partecipazione e per la fiducia che avete accordato alla nostra proposta formativa in relazione al Percorso per l’acquisizione dei 24 CFU finalizzati all’ammissione al percorso FIT. L’Università degli Studi di Cagliari vuole garantirVi un’offerta formativa di qualità e si sta adoperando per definire i dettagli organizzativi dell’erogazione dei corsi. Tuttavia la Vostra adesione al Percorso è stata notevole e si è attestata intorno alle 4000 iscrizioni, ben oltre ogni nostra attesa. Pertanto ci spiace dover comunicare che la tempistica inizialmente indicata nel nostro avviso non potrà essere confermata e le diverse scadenze dovranno essere posticipate al mese di gennaio al fine di poter esaminare e valutare tutte le Vostre istanze.

Con successivo avviso comunicheremo la nuova tempistica e tutte le indicazioni operative per perfezionare l’iscrizione al Percorso dei 24 CFU.

Nessun commento:

Posta un commento