Il MIUR ha pubblicato il Decreto Ministeriale 640 del 30 agosto 2017 e la relativa Nota, concernenti l'indizione della procedura di aggiornamento della terza fascia delle graduatorie di circolo e di istituto ATA –Triennio scolastico 2017-19.
Per l'inserimento nella terza fascia delle graduatorie di circolo e di istituto per il profilo di assistente amministrativo, assistente tecnico, cuoco, infermiere, guardarobiere, addetto alle aziende agrarie e collaboratore scolastico occorre produrre domanda utilizzando gli appositi modelli D1 (inserimento) e D2 (aggiornamento) [li pubblicheremo non appena disponibili, ndr]
Le domande di inserimento, di conferma, di aggiornamento, di depennamento potranno essere presentate dal 30 settembre al 30 ottobre 2017.
Il modello di domanda può essere presentato a mano, direttamente all'istituzione scolastica prescelta che ne rilascia ricevuta, oppure spedito con raccomandata con ricevuta di ritorno. In quest'ultimo caso, del tempestivo inoltro del modulo di domanda fa fede il timbro e la data dell'Ufficio postale accettante. Infine tale domanda può essere presentata tramite Posta elettronica certificata.
Per tutti gli aspiranti all'inclusione nelle graduatorie di 3° fascia la scelta delle istituzioni scolastiche (massimo 30) verrà effettuata, in una fase successiva, esclusivamente con modalità Web, tramite la piattaforma Istanze On Line.
Vai al Sito del MIUR
Nessun commento:
Posta un commento