Gilda

giovedì 17 dicembre 2015

Incarichi a tempo determinato da Graduatorie ad Esaurimento. Scuola Infanzia. Ulteriore convocazione e disponibilità.




Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna

UFFICIO VIII- AMBITO TERRITORIALE PER LA PROVINCIA DI ORISTANO





MPI.AOOUSPOR n.7098 Oristano, 17 Dicembre 2015


Ai Dirigenti
delle Scuole ed Istituti di ogni ordine e grado della Provincia
LORO SEDI

Alle OO. SS. della Scuola LORO SEDI

All’Albo SEDE
Al Sito Web SEDE


Oggetto: Calendario per il conferimento degli Incarichi a Tempo Determinato al personale docente incluso nelle Graduatorie ad Esaurimento per la scuola dell’infanzia
Posti comuni . Anno Scolastico 2015/16.


Affinché ne sia data la più ampia diffusione tra il personale docente interessato, viene pubblicato in data odierna all’albo pretorio e sul sito www.csaoristano.it, il calendario delle operazioni concernenti il conferimento degli incarichi a tempo determinato al personale docente incluso nelle graduatorie ad esaurimento per la scuola dell’infanzia, per l’Anno Scolastico 2015/16.
Le operazioni si svolgeranno presso i locali di quest’Ufficio VIII , Via Lepanto ( ex Istituto per geometri) secondo le date di seguito indicate .
I docenti interessati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di identità e codice fiscale.
Gli aspiranti convocati possono farsi rappresentare per delega da persona di propria fiducia, ovvero delegare espressamente il Dirigente Scolastico della scuola polo ed in tal caso la nomina sarà attribuita d’ufficio.
La delega, in carta semplice, unitamente a copia fotostatica del documento di identità valido dell’aspirante , potrà essere trasmessa sia via e-mail o via fax a quest’Ufficio almeno il giorno prima della convocazione
Si avverte che gli aspiranti sono convocati in numero maggiore alla disponibilità dei posti, in previsione di eventuali assenze o rinuncia da parte degli interessati .
Il presente avviso vale quale convocazione a tutti gli effetti. Non si procederà pertanto, ad altre forme di convocazione .
I posti disponibili sono pubblicati unitamente all’allegato calendario. Per quanto non espressamente previsto si rinvia alle disposizioni contenute nel D.M. del.13 Giugno 2007 “ Regolamento recante norme sul conferimento delle supplenze al personale docente,educativo e ATA e in particolare l’Art.8 sul mancato perfezionamento e risoluzione anticipata del rapporto di lavoro.



CALENDARIO CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO A.S. 2015/16

SCUOLA INFANZIA

GIORNO 21 DICEMBRE 2015 ORE 09,00

POSTO COMUNE


  • GLI ASPIRANTI INCLUSI NELLA TERZA FASCIA DELLA GRADUATORIA AD ESAURIMENTO DEFINITIVA PER INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DAL
N.11 ALLA N.36;



IL DIRIGENTE
Dott.ssa Pierangela Cocco


POSTI DISPONIBILI PER INCARICHI A TEMPO DETERMINATO
SCUOLA INFANZIA
ANNO SCOLASTICO 2015/16
DISPONIBILITA’ AL 30 GIUGNO 2016

POSTO COMUNE



OREE825013 IST.COMPR. N.3 ORISTANO POSTI 1



Nessun commento:

Posta un commento