Prot.AOODRSA.REG.UFF.n.
8035                                        Cagliari, 22/07/2015
OGGETTO: Anno
scolastico 2015/2016 – Calendario operazioni assunzioni a tempo
indeterminato personale docente scuole dell’infanzia, scuole
primarie, scuole secondarie di I e II grado– posti comuni e posti
di sostegno, ai sensi dell’art. 1, comma 95, della Legge n.
107/2015 e dell’art. 399 del Decreto Legislativo n. 297/1994.
Concorsi Regionali.
Si
comunica che le assunzioni a tempo indeterminato del personale
docente per l’insegnamento nella Scuola dell’Infanzia e nella
Scuola Primaria – posti comuni e di sostegno, c.d. pre-fase ai
sensi dell’art. 1, comma 95, della Legge n. 107/2015 e dell’art.
399 del Decreto Legislativo n. 297/1994, si svolgeranno presso
l’Istituto di Istruzione Superiore “Duca degli Abruzzi”,
Via Acquedotto Romano – Zona Industriale Est, Elmas,
secondo il seguente calendario: 
29 luglio 2015   ore
9.30 
Concorso regionale:
  Scuola primaria – posti comuni 
Scuola dell’infanzia – posti comuni 
Scuola primaria –
sostegno 
Scuola dell’infanzia – sostegno 
30 luglio 2015   ore
9.30
Concorso
regionale: eventuale prosecuzione delle operazioni di immissione in
ruolo per:
Scuola Primaria –
posti comuni e sostegno
Scuola dell’Infanzia
– posti comuni e sostegno
Si
comunica che le assunzioni a tempo indeterminato del personale
docente per l’insegnamento nelle Scuole Secondarie di I e II Grado
– posti comuni e di sostegno, c.d. pre-fase ai sensi dell’art. 1,
comma 95, della Legge n. 107/2015 e dell’art. 399 del Decreto
Legislativo n. 294/1997, si svolgeranno presso l’Ufficio V –
Ambito Territoriale per la Provincia di Cagliari, Via Sulcitana snc,
Elmas, secondo il seguente calendario: 
06 agosto 2015        
   ore 9.30 
Concorso regionale:
  classi di concorso curricolari scuole secondarie I e II grado 
sostegno scuole secondarie I e II grado 
I candidati aventi titolo
alla nomina in ruolo saranno convocati personalmente.
In caso di rinuncia i
candidati convocati dovranno far pervenire, esclusivamente
all’indirizzo di posta elettronica martina.manieli@istruzione.it,
il modulo di rinuncia allegato alla presente, unitamente ad una
fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
Nel caso in cui i
candidati convocati siano impossibilitati a presentarsi personalmente
nei giorni di convocazione, allo stesso indirizzo di posta
elettronica martina.manieli@istruzione.it,
dovranno  inviare il modulo di delega allegato alla presente,
debitamente compilato e sottoscritto, unitamente alle fotocopie dei
documenti di identità in corso di validità del delegante e del
delegato.
Successivamente verranno
rese note le date relative alle immissioni in ruolo per il piano
straordinario di assunzioni, c.d. fase 1A, di cui all’art. 1, comma
98, della Legge n. 107/2015.
        
IL  DIRETTORE GENERALE
       
                  Francesco Feliziani
Il
funzionario
R.Sanna/D.Leoni

Nessun commento:
Posta un commento