Gilda

sabato 21 aprile 2018

Oggi su sardegna Reporter.Oristano, elezioni RSU. Rilevante successo delle liste GILDA




  
0
elezioni RSU

Nelle elezioni RSU che si sono svolte nelle scuole dal 17 al 19 aprile, la Gilda degli Insegnanti ha conseguito un notevole successo diventando il secondo sindacato più rappresentativo in provincia ad una manciata di voti di distanza (35) dal primo classificato.

elezioni RSUNel 2015 la Gilda era il 5° sindacato in provinca. Ora ha ricevuto 596 voti complessivamente, 253 più che nel 2015. In termini percentuali significa una crescita del 73% in tre anni. Negli Istituti Comprensivi la situazione è anche migliore: la GILDA è primo Sindacato con 398 voti contro i 374 del secondo classificato. Sono state elette nelle liste GILDA 20 Insegnanti, 8 più che nel 2015.
Le parole della Responsabile Provinciale Gianfranca Frau, espresse attraverso il comunicato stampa:
“Questi risultati significano per noi, che rappresentiamo tante Colleghe e Colleghi in più, uno stimolo maggiore per un rinnovato impegno al loro servizio.
Faremo di tutto per non deludere le aspettative che questi voti esprimono.
Un caldo ringraziamento della Gilda a tutte/i coloro che hanno votato le liste Gilda dando o confermando la fiducia al Sindacato e ai suoi Candidati..
Un vivissimo ringraziamento a quante/i hanno accettato questa sfida, si sono candidate/i e si sono impegnate/i con il loro contributo al successo delle nostre liste.
Un particolare ringraziamento ai Componenti delle Commissioni Elettorali e dei seggi che hanno reso possibile tutte le operazioni di voto.”

Nessun commento:

Posta un commento